> Pesca Elba - Loc. Seccheto - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca Elba - Loc. Seccheto


Ospite Franco76

Messaggi raccomandati

Ospite Franco76

Salve a tutti, sono fresco fresco di iscrizione ... questo forum è tutto quello che cercavo.... una "combricola" di appasionati pescatori rispettosi del mare.

 

Bene direi ... tra 2 settimane sono in partenza per l'Elba (a dir la verità mi sento già la .. con la muta addosso ovviamente), come vi dicevo la mia destinazione è Seccheto (tra Cavoli e Fetovaia) ... qualcuno di voi è gia stato da queste parti?

Come sono i regolamente attuali ... per pescare? Non sono in area protetta vero?

Vorrei tanto non dover incombere in qualche sanzione... (visto il costo della vita..... regalare soldi allo stato... con quello che già si prendono mi sembra TROPPO)...

Mi auguro di ricevere qualche risposta.....

Un saluto a tutti i partecipanti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punta fetovaia è molto bella come del resto tutta la parte sud dell ' Isola d' Elba ma ricorda che in questo periodo puoi pescare praticamente solo all' alba o al calasole. L ' unica area prottetta è la zona dello Scoglietto nella parte nord davanti alla spiaggia delle Ghiaie fino a Capo Bianco.

:clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto, punta fetovaia è molto bella, se parti da terra ti dovrai fare una bella nuotata dalla spiaggia fino alla punta, ma sicuramente merita, poi vai sulla dx e forse ti troverai la "nonna" un'oratona che sa leggere e scrivere!!!!! :D:D

Fai attenzione alle barche che in questo periodo popolano le acque :boat::boat::boat::boat::boat: e molte volte sono pilotate da dei veri "Cretini" che pensano si possa arrivare direttamente sulla sabbia.

Per i divieti, a parte quelli che ti hanno già segnalato non credo ne esistano altri, ma ti conviene sempre andare alla capitaneria e sentire se ci sono novità dell'ultimora.

Buon divertimento e....Aspettiamo le foto delle catture :bye::bye::bye::bye::bye:

Roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Franco76

OK ok Vi ringrazio a tutti per i preziosi consigli e per le dritte.

Che altro aggiungere .... se ci saranno delle catture ... avrete anche le foto ... Promesso!!!

Grazie ancora e Buona giornata a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...