> Pescatella Di Domenica 25/06 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatella Di Domenica 25/06


Messaggi raccomandati

Sabato mattina, approfittando del fatto che mia moglie fosse intenta a lavorare come scrutatrice per il referendum, decido di alzarmi presto. Stavolta il mio caro amico David Letterman col quale condivido la maggior parte delle mie battute di pesca mi ha dato buca :devil: causa impegni extra ma ha pensato bene a caricarmi con sms e telefonate affinchè andassi lo stesso. Essendo solo imposto la battuta su acqua basse.....il profondimetro in meno di 3 ore di pesca ha segnato -6,5 metri come massima profondità raggiunta. Provo il nuovo circolare e dopo un'oretta col 100 passo definitivamente al 75 col quale ho messo a segno gran parte dei colpi.

Cmq mi sono divertito abbastanza.....dedico la pescatella al caro David (che ora, minaccioso, è attaccato pericolosamente sulla poltrona del suo ufficio :fish: ).

:bye:

 

http://img81.imageshack.us/img81/4116/80xz1.th.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato mattina, approfittando del fatto che mia moglie fosse intenta a lavorare come scrutatrice per il referendum, decido di alzarmi presto. Stavolta il mio caro amico David Letterman col quale condivido la maggior parte delle mie battute di pesca mi ha dato buca :devil: causa impegni extra ma ha pensato bene a caricarmi con sms e telefonate affinchè andassi lo stesso. Essendo solo imposto la battuta su acqua basse.....il profondimetro in meno di 3 ore di pesca ha segnato -6,5 metri come massima profondità raggiunta. Provo il nuovo circolare e dopo un'oretta col 100 passo definitivamente al 75 col quale ho messo a segno gran parte dei colpi. 

Cmq mi sono divertito abbastanza.....dedico la pescatella al caro David (che ora, minaccioso, è attaccato pericolosamente sulla poltrona del suo ufficio :fish: ).

:bye:

 

http://img81.imageshack.us/img81/4116/80xz1.th.jpg

 

:eek::eek::eek:

mitico! giusto una scappatina e? :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...