> Affermazioni - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buon giorno ragazzi! non so se qualcuno di voi stamane guardava il telegiornale delle 08.00 su rai uno ? ebbene cosa da far venire la pelle d'oca ,la giornalista parlando di uno sfortunatissimo incidente in Sardegna dalle parti di Porto cervo nel quale è morto un giovane ragazzo, ha mensionato tra le possibili cause anche un

" Forse un subaqueo" poi smentito dal racconto dei fatti dalla Sardegna , io mi chiedo tutta questa cattiva publicità fatta gratuitamente è lecita ? Quasi come se un subaqueo per sbaglio invece di prendere pesci va prendendo persone !

" INCREDIBILE " :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Pietro_P

I giornalisti, "campano" di menzogne, è anche vero che il ragazzo presentava una ferita di circa un cm, riconducibile ad una arpione. E' successo in passato, potrebbe essere successo anche questa volta, solo l'autopsia potrà chiarire la reale causa di decesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al tg5 ieri sera volevano far intendere proprio quello : "una ferita provocata da un arpione scagliato all'addome da un fucile subacqueo..." , poi dopo hanno anche aggiunto che "i bagnanti hanno ritrovato il fucile incriminato..."

Quante minchiate , allucinante !! Appena sentite ho pensato : ecco han trovato il modo per non farci piu' entrare in acqua.

Per fortuna nostra sta mattina le notizie sono diverse...mentre per quel povero ragazzo (appassionato di immersioni) la sfortuna e' stata veramente tanta :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono le classiche stronzate di chi parla di qualcosa senza conoscerla...

questi avranno associato la dinamica di un classico incidente di caccia ad un molto meno probabile "incidente di pesca"!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo queste sono le cose che alcuni giornalisti, pur di far notizia "sparano" senza avere un minimo di cognizione di quello che realmente è accaduto.

Che anche tra noi " pesca sub" ci sia qualche "fenomeno" lo sappiamo tutti, gente che parte da riva con il fucile carico ( visto da me in sardegna 2 anni fa) o altro, ma da qui a sparare accidentalmente ad un ragazzo e scappare ..ne passa...

Aspettiamo di sapere cosa sia realmente successo dai risultati dell'autopsia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma sefosse stato un fucile... :blink: gli avrebbe procurato qualche cm di ferita???? :eek::eek: onestamente non so se sto dicendo una ca##ata ma secondo me l'avrebbero ritrovato con un bel buco da parte a parte... e poi sfido chiunque in queste eventualita' ad avere il sague freddo di recuperare l'asta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...