> Sarà Sfiga Oppure ............. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sarà Sfiga Oppure .............


Messaggi raccomandati

ragà sabato scorso sono andato a pesca mare forza colla :D cmq parto sparo a qualke cefalo qualke salpa qualke sarago e qualke spigoletta ma niente non riesco a infilarli eppure li porto a tiro.. oggi dopo una settimana di lavoro finalmente libero rivado a pesca mare un pò increspato appena vado in acqua dopo 10 15 metri mi trovo avanti un bel sarago ke poteva aumentare il mio record di peso cmq questo sarago non cosa vuole fare se scappare o venirmi incontro e a 2 metri da me io proma ke lui decida allinio e sparo.. e li incomincio a bestemmiare... misà ke quel sarago sta ancora correndo dalla paura ke se messo.. cmq continuo la mia pescata sparo a un paio di spigolette e non riesco a infilarle.. a un certo punto mentre avanzavo sottocosta vedo una spigolona ke va nella mia stessa direzione sarà stata 1.5kg ma nn riesco a portarla a tiro... dopo un po la rincontro mentre nuotavo io divento di marmo lei curiosa mi viene all'aspetto sparo e.... mi parte il nervoso a quel punto decido basta oggi nn si pesca +.. secondo voi sono io? l'arba? i pesci ke ormai sanno leggere nel pensiero??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me capita quando nn vado a pesca per un pò,ti manca solo l'attimo giusto per lo sparo, se il fucile ti ha sempre funzionato nn cambiare niente capitano a tutti i periodi no. Devi immagginare che c'è un campine della pesca, che conosco, che per un mese all'anno, mi sembra aprile, sbaglia di tutto anche cernie ferme davanti a lui, e si parla di bestie di 5 kg e oltre. Neanche lui si spiega il motivo, sicuramente però è un fattore psicologico. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarsa concentrazione,e parte la giornata no,padelle su padelle, si comincia a dare al colpa al fucile, alla testata, agli elastici, a quello che si è mangiato il giorno prima, o a quello che si è bevuto :P<_ .>

Il giorno dopo con la medesima attrezzatura, si fà la pescata dell'anno.

 

Io per esorcizzare, e per ridere con gli amici di pescata, che sia andata bene o "male" dico sempre: abbiamo scherzato.

Ho virgolettato male poichè quando sto a mare a pescare con amici, e sto facendo quello che mi piace, e che cercherò di farlo più a lungo possibile, che cosa voglio di più dalla vita.......un lucano?

Quindi non volendo fare il filosofo, dico godiamoci ogni attimo di mare positivo o "negativo" fintanto che ce lo faranno godere.

 

Mi fermo qui altrimenti rischio di diventare mieloso, con grave danno per i diabetici :P

 

Un abbraccio Sarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo con franco21 ,io per lavoro vado a pesca avvolte con intervallo di mesi e mi è capitato anche a me,vedi ieri ed oggi che ho mancato denticiotti di un paio di chili davanti alla punta dell'asta, un consiglio controllala per scrupolo la tua attrezzatura ma ti tocca andare a mare un pò di volte per ritrovare il tuo stato di forma e la precisione di tiro. Ciao tonino :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...