> Help Orologio - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti...

avrei bisogno del vostro aiuto...

per il compleanno mi dovrebbero regalare un orologio sub ed in particolare il cit.... aqua.... II. Che ne pensate?e vorrei sapere qual e la differenza tra gli orologi dello stessa serie ma con codice diverso dato ke almeno leggendo hanno le stesse caratteristiche...

grazie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marcopanu
io ho l'aqualand 3, ottimo ma è un'orologio da diving. se vuoi un'orologo da apnea il migliore è il suunto. se ne vuoi uno che ti prende solo la profondità ed economico prendi il vogary. :bye:

Io ho avuto il Citi, adesso ho Il Suunto D3, molto migliore, per il vagary non ti saprei dire, ne ho uno sub e' ottimo ma il profondimetro non lo conosco, però il rapporto qualità prezzo e' ottimo, ma una volta che usi un suunto non torni indietro.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marcopanu
salve a tutti...

avrei bisogno del vostro aiuto...

per il compleanno mi dovrebbero regalare un orologio sub ed in particolare il cit.... aqua.... II. Che ne pensate?e vorrei sapere qual e la differenza tra gli orologi dello stessa serie ma con codice diverso dato ke almeno leggendo hanno le stesse caratteristiche...

grazie a tutti

:frustry: Scusa mi dimenticavo di dirti perchè suunto lo preferisco, capacità di memoria sbalorditiva, ultima uscita 35 discese, tutte in memoria, comprese le uscite precedenti, se usi interfaccia Pc hai uno storico impressionante. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti do due opzioni se vuoi spendere poco, ovviamente non avrai le stesse funzionalità del Suunto. Lo Swatch Fun Scuba (70E), ha il profondimetro e ti fa rivedere l'ultima immersione (tempi e profondità); oppure ho visto la pubblicità del Vagary (Citizen) a 129Euri non sembra male.

 

Saluti

 

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho il citizen e il suunto vyper, sono due cose diverse, il suunto è un vero e proprio computer dove ti puoi divertire a registrare tutte le tue pescate con info e tutto.CIAO :bye:  :bye:

 

io ho il casio seapthfinder 70 t titanium.

ti da il tempo d'immersione totale, la temperatura dell'acqua. puoi utilizzare la bussola, ha il barometro per le previsioni meteo etc...

lo consiglio. ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti serve un particolare orologio per fare pesca sub, anzi puoi farne benissimo a meno...

 

per l'orario ti regoli col sole (la cosa riesce benissimo) idem per la profondità ( ma poi che ti frega se stai a 15 o 16 metri? )

 

se vuoi comunque portare con te l'orologio, l'importante è che sia subacqueo e resistente (vanno bene e costano poco gli swach scuba)

 

se invece vuoi giocare.. comprati il d3

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...