> La Mia Prima Leccia - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La Mia Prima Leccia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

non ne avevo preso mai fino ad ora, anche se ne ho viste diverse

oggi dopo diversi aspetti in un punto con forte corrente, si presenta questo pesce di poco più di 8kg. mi e venuto proprio in faccia e se avevo un 50 con mulinello l aprendevo ugualmente. ho portato subito il fucile indietro, come quando si entra in tana  e ho sparato proprio dietro le branchie. Reazione fortissima e partono via 15 metri di filo......bellissimo

prendo il secondo fucile e mi assicuro la preda, accorgendomi che si e rotta l'asta all'altezza della prima tacca.

 

ps: consiglio a tutti le aste devoto che hanno il buco subito dopo le due tacche

 

http://img296.imageshack.us/img296/2696/leccia0kk.jpg

Complimenti bella preda....... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, gran bel pesce :clapping::thumbup:

 

:( sembra proprio quella che è scappata a me :(

 

Anche a me aveva spezzato l'asta all'altezza della seconda tacca, lasciandomi come un imbecille a guardarla prendere il largo...

Ma toglimi una curiosità: anche tu hai detto che ti ha spezzato l'asta, ma sei comunque riuscito a prenderla... E' perchè avevi l'asta devoto legata davanti alle tacche? O solo perchè l'hai prontamente doppiata?

In ogni caso ora mi sono dotato di asta gallini coi pernetti.... speriamo che un'altra leccia decida di farsi vedere presto... :clover:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' perchè avevi l'asta devoto legata davanti alle tacche? O solo perchè l'hai prontamente doppiata?

In ogni caso ora mi sono dotato di asta gallini coi pernetti.... speriamo che un'altra leccia decida di farsi vedere presto... :clover:

 

:bye:

 

Utilizzo solo aste devoto nei fucili lunghi con il 140 legato davanti alle tacche

Ho doppiato il pesce per evitare qualsiasi inconveniente :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo... Ricordo la mia prima cattura di un pesce importante... fù prorpio un leccia..

 

Complimenti davvero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...