> Napoli E Dintorni - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti gli amici di Napoli e non, volevo una guida per scoprire qualche posto nuovo dove pescare senza fare interminabili trasferte visto che tra un po i posti di mare saranno presi d' assalto dai bagnanti....

io per il momento batto spesso le zone di capo miseno e monte di procida ma apprezzerei dei suggermienti....grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...c'è un posto dove è facilmente accessibile da terra, dove puoi trovare davvero di tutto : ricciole in branchi, orate di 4-5 kg, spigoloni, cerniotti (non molto grandi) , polpi enormi, murene da 10 kg; e tutto questo ad una profondità max di 3 mt. credo. Per accederci è anche semplice, in quanto trovi pure qualke parcheggio nelle vicinanze...il p osto si trova...(abbassso la voce , altrimenti sentono tutti e poi dobbiamo fare la fila per entrarci..) nelle vicinanze di via caracciolo..all'interno della villa comunale.. :devil: (L'ACQUARIO!!!)) :devil::devil::devil:

 

...oggi sono in vena di scherzare (sarà che mi girano sul serio!!)

 

Cmq di posti validi ce ne sono tanti...uno dei più accessibili e con varie possibilità di fondali/catture è nisida.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora per gli amici di napoli vorrei aggiungere un quesito.....

quale tra i vari negozi che sono presenti nella nostra zona è il migliore intendo per gamma dei prodotti e PREZZI ! ?

io solitamente spendo da Napolitano... ha prezzi piu o meno nella norma ma almeno si possono fare quattro chiacchiere..... cosa mi dite ? aspetto consigli che saranno utili anche ad altri..... ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...