> Week End Dedicato...ad Acque Basse - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Week End Dedicato...ad Acque Basse


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, voglio dedicare il week end scorso ad acque basse, infatti venerdì prima di partire ho inserito il logo nel profilo che sembra abbia portato fortuna.

 

Dopo una settimanaa di lavoro, venerdi parto per il mare che come spesso accade è quello di Bosa,sabato sveglia alle 5, alle 6 sono in acqua.

Dopo qualche minuto faccio il primo aspetto, non faccio in tempo ad arrivare sul fondo che arriva un orata, zac insagolata...farà pesare un kg.

 

Continuo i miei aspetti parallelo alla costa in non più di 4m d'acqua.

 

Arrivano insieme un mugginone e un barracuda...chi sparo...la scelta cade sul barra, zac insagolato anche lui...qui ho avuto il primo pensiero al logo di acque basse!

 

Arrivo al punto che io chiamo dei dentici(ricordatevi questo particolare perchè avrete da leggere :sub: ) e torno indietro. Sulla via del ritorno all'ennesimo aspetto arriva un altro barracuda un po più grosso del primo che mi punta di muso...sparo per difendermi...zac...insagolato.

 

Domenica sveglia alle 5 come sempre, inizio la solita serie di aspetti...al terzo mi sfila sulla destra un barrcuda come quelli del giorno prima, potrei toccarlo, ma la tahitiana è lontana, mi passa alle spalle e sparisce!!

 

All'ennesimo aspetto in lontananza vedo un orata, fa finta di niente, ma sembra incuriosita, tutto a un tratto mi punta, ma mi vuole guardare dall'alto, me la trovo quasi sulla verticale, ma il fucile l'ha seguita...zac...presa (peserà due chili).

 

Continuo i miei aspetti fino alla già nominata punta dei dentici...e.....la seconda parte merita un racconto a se. Leggete week end seconda parte-la tristezza-

 

Grazie Acque Basse :bye:http://image.forum4you.it/images/TIz42495.jpghttp://image.forum4you.it/images/ZDJ42549.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Matteo, quanti zac a segno! :clapping:

Quanto tempo sei stato in acqua?

 

:bye:

Modificato da Shardana
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, voglio dedicare il week end scorso ad acque basse, infatti venerdì prima di partire ho inserito il logo nel profilo che sembra abbia portato fortuna.

 

Dopo una settimanaa di lavoro, venerdi parto per il mare che come spesso accade è quello di Bosa,sabato  sveglia alle 5, alle 6 sono in acqua.

Dopo qualche minuto faccio il primo aspetto, non faccio in tempo ad arrivare sul fondo che arriva un orata, zac insagolata...farà pesare un kg.

 

Continuo i miei aspetti parallelo alla costa in non più di 4m d'acqua.

 

Arrivano insieme un mugginone e un barracuda...chi sparo...la scelta cade sul barra, zac insagolato anche lui...qui ho avuto il primo pensiero al logo di acque basse!

 

Arrivo al punto che io chiamo dei dentici(ricordatevi questo particolare perchè avrete da leggere :sub: ) e torno indietro. Sulla via del ritorno all'ennesimo aspetto arriva un altro barracuda un po più grosso del primo che mi punta di muso...sparo per difendermi...zac...insagolato.

 

Domenica sveglia alle 5 come sempre, inizio la solita serie di aspetti...al terzo mi sfila sulla destra un barrcuda come quelli del giorno prima, potrei toccarlo, ma la tahitiana è lontana, mi passa alle spalle e sparisce!!

 

All'ennesimo aspetto in lontananza vedo un orata, fa finta di niente, ma sembra incuriosita, tutto a un tratto mi punta, ma mi vuole guardare dall'alto, me la trovo quasi sulla verticale, ma il fucile l'ha seguita...zac...presa (peserà due chili).

 

Continuo i miei aspetti fino alla già nominata punta dei dentici...e.....la seconda parte merita un racconto a se. Leggete week end seconda parte-la tristezza-

 

Grazie Acque Basse  :bye:http://image.forum4you.it/images/TIz42495.jpghttp://image.forum4you.it/images/ZDJ42549.jpg

complimenti sono davvero dei pesci fantastici! molto bella l'orata!!! :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...