> E Dopo Il Dentice Ecco La Cernia.. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E Dopo Il Dentice Ecco La Cernia..


Messaggi raccomandati

Salve a tutti... :bye::bye:

 

Eccomi di nuovo a raccontarvi un'altra battuta di pesca nelle acque di Capo d'Orlando, teatro di una bellissima cattura stavolta di una cernia bianca di ben 14 kg...: :devil:

 

Ore 07.00 : finito il turno di notte. Decido di uscire in mare prima possibile ma ritardo per via del benzinaio ancora in pieno sonno. Pazienza.. :sleep1

 

La giornata sembra non aver preso la giusta piega: vengo pure controllato in mare dalla vedetta dei carabinieri i quali si stupiscono come possa pescare in apnea su un fondale di 26 metri.... Rispondo loro, noti bombolari, che in effetti molti ricorrono agli autorespiratori malgrado il fondale non particolarmente impegnativo.. :oops:

 

Mi sposto verso dei massi isolati sulla sabbia nella speranza di trovare qualche inquilino dentro una tana conosciuta..

 

Scendo lateralmente all'ingresso della tana ad un adistanza di circa due metri e scorgo un leggero polverino che mi fa ben sperare.

 

Torno in superficie, cambio fucile e mi appresto poi ad ispezionare l'interno con la lampada dove giaceva semi insabbiata la cernia..stimata a prima vista sui 10 kg.. :eek:

 

Tiro frontale e recupero immediato hanno posto fine alla cattura...

 

Alla prossima... :bye:

 

http://image.forum4you.it/images/YWK33644.jpg

 

http://image.forum4you.it/images/tLC33839.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...