> Problemi! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

stamattina sono andato in acqua dopo queste due settimane che sembravano interminabili, la tosse che mi tormentava mi ha finalmente lasciato,ma non è stata una bella giornata.

Prima che arrivasse il mio amico mi sono tuffato per raccogliere delle cozze, preso dalla raccolta (le prendo ad una ad una per non far danni) non mi sono accorto che mi si era sganciato il pallone, era piuttosto distante e vi confesso che ho avuto paura a recuperarlo, preferendo perderlo piuttosto che avventurarmi in una nuotata dall'esito incerto.

Quando è arrivato il mio amico dovevamo raggiungere una scogliera sommersa a qualke centinaio di metri dalla riva non so cosa mi è preso ma non ho avuto il coraggio di andarci.Ho addirittura pensato di procurarmi una tavoletta per avere un punto d'appoggio una volta in acqua.Temo di non avere più l'acquaticità che avevo a 20 anni, il mio amico dice che si tratta solo di diffidenza per un posto sconosciuto, ma a me di allontanarmi da riva mi mette un po paura.

Sarà meglio cambiare sport?O c'è ancora qualke speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite cicasol

:bye:

io me ne intendo pochissimo ma penso che eri preso dalla stanchezza, della paura del palone che si allontanava e dal fatto che non sapevi dove andare.

certo l'eta si fà vedere ma non è questo il problema.

 

per la tavola perchè non compri una plancetta?

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Cicasol

in effetti hai centrato in pieno quello che cercavo era sono il termine che non era corretto.

Penso che mi procurerò una plancetta in modo da avere un punto d'appoggio quando sono distante da riva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite cicasol

:D prego

 

p.s. cmq avere una plancetta non significa essere molto deboli o non avere molta energia, è la soluzione per quelli che partendo da terra devono affrontare lunghe distanze a nuoto.

 

se non vuoi spendere molto e ti intendi di bricolage in generale potresti costruirtene una con le tue stesse mani.

 

se sei interessato ti invio qualche link

 

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...