> Mi Aiutate A Cercare Casa Per Le Vacanze? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Mi Aiutate A Cercare Casa Per Le Vacanze?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sto cercando due appartamentini (saremo insieme ad una famiglia di nostri amici) da affittare nel periodo dal 19 agosto al 2 settembre in zona Briatico o dintorni.

 

In particolare, poichè intendo portare il gommone, sto cercando una soluzione che mi permetta di tenerlo in acqua ed avere il carrello rimessato, ovviamente pagando il dovuto per il servizio di custodia.

 

Se qualcuno ha da segnalarmi qualche soluzione conveniente in termini di rapporto qualità/prezzo, vi prego di comunicarmelo immediatamente, perchè avrei già selezionato alcune offerte su internet, ma spero di trovare di meglio.

 

Grazie in anticipo per le eventuali risposte! :wub:

 

Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non scendi a Reggio quest'anno?

 

Certo!

 

La settimana precedente (quella di ferragosto, per intenderci).

 

Quest'estate vorrei evitare di rifare i tour de force della scorsa estate da Reggio a Palmi e viceversa per riuscire ad usare il gommone (ti ricordi? :wacko: ).

 

Alla fine delle ferie ero letteralmente devastato sia nel fisico che nel portafogli...

 

Naturalmente, la settimana che sarò a Reggio cerchiamo di vederci per una pescata e/o una pizza.

 

Le successive, sai dove potrete trovarci. :subh:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite pppino.gandolfo

Ho lavorato a Briatico per un paio di anni. Ho preso in affitto un appartamento che poi e diviso di fatto in due appartamenti con terrazzi eneormi in uno stabile - che adesso non ricordo il nume della via - comunque posto sopra l'unico mobilificio del paese e difronte al panificio, con vista sul golfo e sulle isole eccezzionalissima!!!

 

Il prezzo fino a due anni fa era veramente interessante, per il gommone non ci sono problemi nel piccolo porticciolo, te lo "guardano" gli stessi pescatori che tra l'altro affittano anche loro degli appartamenti o villette.

 

Se trovo le utenze del proprietario dell'immobili di spedisco un MP, per il resto che dirti, visita la secca di Sant'Irene e posta qualche bella foto di dentice.

 

PS se entri in simpatia con i pescatori locali "dividere il pescato", fatti portare su un relitto posto sui venti metri a mezzo miglio dalla costa e poi mi fai sapere :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non scendi a Reggio quest'anno?

 

Certo!

 

La settimana precedente (quella di ferragosto, per intenderci).

 

Quest'estate vorrei evitare di rifare i tour de force della scorsa estate da Reggio a Palmi e viceversa per riuscire ad usare il gommone (ti ricordi? :wacko: ).

 

Alla fine delle ferie ero letteralmente devastato sia nel fisico che nel portafogli...

 

Naturalmente, la settimana che sarò a Reggio cerchiamo di vederci per una pescata e/o una pizza.

 

Le successive, sai dove potrete trovarci. :subh:

 

Ciao. Pepu.

 

Ah ho capito. Quest'anno non so proprio che estate mi aspetta (se mi aspetta...) :(:(:(:(

 

Se riesco ad essere giu in quel periodo ci vediamo di sicuro :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...