> Gli "sfrangiati" - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Prendendo spunto da alcune "battute" qua e la, mi è sopravvenuta la curiosità di sapere quanti di noi sono "sfrangiati".

 

Inizio io postando alcune foto, ma se qualcuno si riconosce in questa "categoria", si può inserire tranquillamente........poi se magari mette anche una foto :siiiii::siiiii:

 

--- NICOLA RIOLO ---

 

http://img82.imageshack.us/img82/433/75un.jpg

 

--- SIMONE BELLONI ---

 

http://img82.imageshack.us/img82/7821/q1r196516fp.jpg

 

--- AIOLA ---

 

http://img72.imageshack.us/img72/8986/selettiva0190qy.jpg

 

--- BAMUPA ---

 

http://img72.imageshack.us/img72/3121/ioesergio1nc5ag.jpg

l'amico Astapersa ha una sfrangiatura natural

 

--- YARI ---

 

http://img72.imageshack.us/img72/1153/fia300102up.jpg

 

--- KUKKYSUB ---

 

http://img82.imageshack.us/img82/7374/46qm.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapete che nn sapevo che esistessero mute così?? Ma le frange si aggiungono artigianalmnete a casa o si possono far mettere?? Quali sono i vantaggi??

:bye:  :bye:

 

La Sdive produce la "mimetic Dynamic".

E' una linea di mute ed accessori brevettata con frange che dissimulano il movimento del sub sul fondo. In pratica le frange si muovono col movimento marino ed, oltre a fungere da richiamo, rendono il mimetismo subacqueo più "reale". Specie all'aspetto ed agguato sono veramente utili ed in più casi ho potuto notare la cosa. Salpe, cefali, spigole e saraghi vengono a tiro molto più velocemente e gli altri pesci, sconcertati da questa massa che si muove col mare (quindi reputata integrante parte d'esso) ti lasciano qualche frazione di secondo in più per sparare accorgendosi più tardi del pericolo. Sono quei piccoli dettagli che si capiscono con anni di studi e prove e Riolo, con quest'ultimo progetto, ce ne fa capire i vantaggi. Cmq chiedete a Yari se ha riscontrato vantaggi ieri o no?

 

Ciao :bye:

 

http://image.forum4you.it/images/ewo04327.jpg

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HEHEHEHHE haoo scusate l'ignoranza ma quando ho letto "sfrangiati" pensavo vi riferiste al fatto che avete la pelata!!!! heheh scusate ancora ma le foto mi hanno tratto in inganno, poi quando ho visto yari ho detto e mo lui che centra??? :D:D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapete che nn sapevo che esistessero mute così?? Ma le frange si aggiungono artigianalmnete a casa o si possono far mettere?? Quali sono i vantaggi??

:bye:  :bye:

 

La Sdive produce la "mimetic Dynamic".

E' una linea di mute ed accessori brevettata con frange che dissimulano il movimento del sub sul fondo. In pratica le frange si muovono col movimento marino ed, oltre a fungere da richiamo, rendono il mimetismo subacqueo più "reale". Specie all'aspetto ed agguato sono veramente utili ed in più casi ho potuto notare la cosa. Salpe, cefali, spigole e saraghi vengono a tiro molto più velocemente e gli altri pesci, sconcertati da questa massa che si muove col mare (quindi reputata integrante parte d'esso) ti lasciano qualche frazione di secondo in più per sparare accorgendosi più tardi del pericolo. Sono quei piccoli dettagli che si capiscono con anni di studi e prove e Riolo, con quest'ultimo progetto, ce ne fa capire i vantaggi. Cmq chiedete a Yari se ha riscontrato vantaggi ieri o no?

 

Ciao :bye:

 

http://image.forum4you.it/images/ewo04327.jpg

 

Proprio ieri le notavo in una foto tua e di yari e all'inizio mi sono detto "che simpaticoni si mettono le frange come nel wrestling!" poi dopo un paio di secondi ho pensato "però potrebbe essere una buona idea per il mimetismo..." e così me lo confermi al 100%.

Curiosità dove si possono acquistare e con che colorazione e prezzo? (ovviamente in pm)

Modificato da Homer j
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapete che nn sapevo che esistessero mute così?? Ma le frange si aggiungono artigianalmnete a casa o si possono far mettere?? Quali sono i vantaggi??

:bye:  :bye:

 

La Sdive produce la "mimetic Dynamic".

E' una linea di mute ed accessori brevettata con frange che dissimulano il movimento del sub sul fondo. In pratica le frange si muovono col movimento marino ed, oltre a fungere da richiamo, rendono il mimetismo subacqueo più "reale". Specie all'aspetto ed agguato sono veramente utili ed in più casi ho potuto notare la cosa. Salpe, cefali, spigole e saraghi vengono a tiro molto più velocemente e gli altri pesci, sconcertati da questa massa che si muove col mare (quindi reputata integrante parte d'esso) ti lasciano qualche frazione di secondo in più per sparare accorgendosi più tardi del pericolo. Sono quei piccoli dettagli che si capiscono con anni di studi e prove e Riolo, con quest'ultimo progetto, ce ne fa capire i vantaggi. Cmq chiedete a Yari se ha riscontrato vantaggi ieri o no?

 

Ciao :bye:

 

http://image.forum4you.it/images/ewo04327.jpg

 

Proprio ieri le notavo in una foto tua e di yari e all'inizio mi sono detto "che simpaticoni si mettono le frange come nel wrestling!" poi dopo un paio di secondi ho pensato "però potrebbe essere una buona idea per il mimetismo..." e così me lo confermi al 100%.

Curiosità dove si possono acquistare e con che colorazione e prezzo? (ovviamente in pm)

www.sdive.it :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio ieri le notavo in una foto tua e di yari e all'inizio mi sono detto "che simpaticoni si mettono le frange come nel wrestling!" poi dopo un paio di secondi ho pensato "però potrebbe essere una buona idea per il mimetismo..." e così me lo confermi al 100%.

Curiosità dove si possono acquistare e con che colorazione e prezzo? (ovviamente in pm)

 

sì, è cos'.

E' chiaro che non si prendono i pesci solo con una muta o con un fucile.

Bisogna essere nel posto giusto, e fare le cose bene, ma t'assicuro che questo "mimetismo dinamico funziona".

Ieri Yari (scusa il gioco di parole :laughing: ) si è buttato a fare l'aspetto dove appena poco prima avevo preso io un cefalo. Il pesce era nervoso, così è arrivato fuori tiro piuttosto spedito, poi è tornato indietro largo e lento, alla fine è girato e gli è andato incontro con una certa allerta ma curiosità... fatale.

Normalmente il cefalo tira diritto se è nervoso e nn torna indietro se le cose nn quadrano. Insomma passa e va, se è a tiro bene sennò :bye::bye:

Volevo che te lo raccontasse Yari...ma oggi pare sia out ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio ieri le notavo in una foto tua e di yari e all'inizio mi sono detto "che simpaticoni si mettono le frange come nel wrestling!" poi dopo un paio di secondi ho pensato "però potrebbe essere una buona idea per il mimetismo..." e così me lo confermi al 100%.

Curiosità dove si possono acquistare e con che colorazione e prezzo? (ovviamente in pm)

 

sì, è cos'.

E' chiaro che non si prendono i pesci solo con una muta o con un fucile.

Bisogna essere nel posto giusto, e fare le cose bene, ma t'assicuro che questo "mimetismo dinamico funziona".

Ieri Yari (scusa il gioco di parole :laughing: ) si è buttato a fare l'aspetto dove appena poco prima avevo preso io un cefalo. Il pesce era nervoso, così è arrivato fuori tiro piuttosto spedito, poi è tornato indietro largo e lento, alla fine è girato e gli è andato incontro con una certa allerta ma curiosità... fatale.

Normalmente il cefalo tira diritto se è nervoso e nn torna indietro se le cose nn quadrano. Insomma passa e va, se è a tiro bene sennò :bye::bye:

Volevo che te lo raccontasse Yari...ma oggi pare sia out ;)

 

Indubbiamente un solo accorgimento non può fare chissà cosa, ma + accorgimenti sommati qualcosina mi sa proprio che la fanno!

In ogni caso sarò deficiente ma non riesco a trovare le frange sul sito (c'ero già stato) ma solo le mute md che le prevedono di serie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HEHEHEHHE haoo scusate l'ignoranza ma quando ho letto "sfrangiati" pensavo vi riferiste al fatto che avete la pelata!!!! heheh scusate ancora ma le foto mi hanno tratto in inganno, poi quando ho visto yari ho detto e mo lui che centra??? :D  :D  :bye:

viste le prime foto pensavo anck'io fosse per quel motivo il nome del gruppo!!!!

chiedo scusa ai grandi maestri!!!

:bye:

Modificato da matteo325
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso sarò deficiente ma non riesco a trovare le frange sul sito (c'ero già stato) ma solo le mute md che le prevedono di serie...

 

Infatti non esisto frange da applicare... esistono mute con frange. :D

simone sono delle specie di cannucole di neoprene!!???

ora mi monto un lanternino sul cappuccio a mo' di pescatrice!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso sarò deficiente ma non riesco a trovare le frange sul sito (c'ero già stato) ma solo le mute md che le prevedono di serie...

 

Infatti non esisto frange da applicare... esistono mute con frange. :D

simone sono delle specie di cannucole di neoprene!!???

ora mi monto un lanternino sul cappuccio a mo' di pescatrice!!!!

 

 

E' un pezzo di neoprene tagliato a frange :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...