> Plancetta Gonfiabile - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Plancetta Gonfiabile


Messaggi raccomandati

pesco da più di venti anni, partendo da terra con la normale boa, ora ho comprato una plancetta gonfiabile di una ditta americana, la sevylor(spero si possa dire il nome).a dire la verità più che una plancetta è una sorta di minigommone ;bè, devo dire che è una bomba .ti cambia proprio il modo di pescare, si cammina una cifra stancadoti per niente controllando il fondale da una apposita bolla d'aria trasparente, si può caricare un mucchio di roba , se si è stanchi si sale sopra e ci si riposa e dulcis in fundo è bella anche a livello estetico. non è che voglio fare della pubblicità, ma ritengo che se un prodotto è valido è giusto segnalarlo, specialmente a chi come me è sprovvisto di imbarcazione :bye:

Modificato da tarpon
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok la tua descrizione della boa e fantastica .........ora pero facci vedere le foto ,dove lai comprata,quando costa, di che colore e , la sua forma ,di che materiale efatta , se emunita di motore benzina ho eletrico .......................parli di una boa da favola cosi come niente fosse,vogliamo sapere tutto anche dove e stata costruita,e il nonme di chi la costruita........... :bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate l'ignoranza ma dove devo cliccare per vedere sta plancetta? :eek: non vedo nessun link! :eek:

Salamandra il link è stato rimosso da un moderatore poichè le linee guida di AM giustamente proibiscono l'inserimento di pubblicità gratuita alle ditte che non sono sponsor di AM stessa.

 

Un link ad un sito è pubblicità, indipendentemente dai motivi per cui è stato pubblicato e da chi l'ha pubblicato (ossia anche se chi lo pubblica non ha niente a che vedere con la ditta in questione).

 

Queste informazioni potete benissimo passarvele con i messaggi privati, e poi, una volta saputo il nome del prodotto o la marca, che ci vuole a fare una ricerca su Internet: basta digitare il nome nella barra dell'indirizzo e premere invio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate l'ignoranza ma dove devo cliccare per vedere sta plancetta? :eek: non vedo nessun link! :eek:

Salamandra il link è stato rimosso da un moderatore poichè le linee guida di AM giustamente proibiscono l'inserimento di pubblicità gratuita alle ditte che non sono sponsor di AM stessa.

 

Un link ad un sito è pubblicità, indipendentemente dai motivi per cui è stato pubblicato e da chi l'ha pubblicato (ossia anche se chi lo pubblica non ha niente a che vedere con la ditta in questione).

 

Queste informazioni potete benissimo passarvele con i messaggi privati, e poi, una volta saputo il nome del prodotto o la marca, che ci vuole a fare una ricerca su Internet: basta digitare il nome nella barra dell'indirizzo e premere invio.

ah ho capito!...GRAZIE MILLE ! :laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate l'ignoranza ma dove devo cliccare per vedere sta plancetta? :eek: non vedo nessun link! :eek:

Salamandra il link è stato rimosso da un moderatore poichè le linee guida di AM giustamente proibiscono l'inserimento di pubblicità gratuita alle ditte che non sono sponsor di AM stessa.

 

Un link ad un sito è pubblicità, indipendentemente dai motivi per cui è stato pubblicato e da chi l'ha pubblicato (ossia anche se chi lo pubblica non ha niente a che vedere con la ditta in questione).

 

Queste informazioni potete benissimo passarvele con i messaggi privati, e poi, una volta saputo il nome del prodotto o la marca, che ci vuole a fare una ricerca su Internet: basta digitare il nome nella barra dell'indirizzo e premere invio.

 

Mi chiedevo se non potessimo eludere questa restrizione creando una specie di sito personale dove all'interno oltre alle nostre foto e roba varia potevamo inserire il link che vorremmo editare, nessuno ci impedisce di pubblicizzare la il nostro sito... o mi sbaglio?Non voglio fare polemica se vi da fastidio editate pure il mio messaggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...