> La Mia Prima Orata - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La Mia Prima Orata


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi sembra impossibile ma è accaduto,ieri a Palinuro anzi a pisciotta ho battezzato la mia prima orata,poca acqua 5mvedo dei saraghi scendo x tentare un'aspetto ma dietro un sasso vedo sparire un'orata approfitto x guadagnare un pò di terreno e tento di andare ad un'ipotetico incrocio ed è così compare di nuovo è un pò lungo ma decido di provare colpita!!!!cerco di guadagnare la superficie ma la piccola tira vedo che l'ho presa bassissima non sono molto lucido e decido di forzare il recupero mi fiondo su di lei ed è mia........circa 6/7 etti ma una tonnellata di emozione!!!!! per la cronaca oggi ne ho vista un altra molto più grande è venuta all'aspetto dritta dritta ma il suo impeto si èspento al limite del mio fucile ho tentato di aspettare ancora ma lei ha esitato un pò e poi mi ha salutato con un dietrofront mica è sempre natale....... :D:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravissimo perche e una preda tosta :clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...