> Maratea - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao taurus,

 

vedo che bazzichi spesso nella mia terra, diciamo pure nelle acque della mia terra :P

 

io conosco quella secca, (almeno credo è passato qualche anno) ci sono stato a pescare qualche volta, si va dai 3mt ai 10mt massimo bei saraghi, belle cernie.

 

Se posso esserti utile nel mio piccolo sono a disposizione

 

Ciao Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è qualcuno che conosce la secca dell'ape a Maratea.

Se si può darmi delle info?

Grazie in anticipo

 

Ciao,diciamo che ci sono nato.....senza voler contraddire nessuno ma la secco con cappello a 3metri,in realtà anche meno, è la secca della Giumenta che è situata fuori la spiaggia del macarro salendo verso nord.

La secca delle api è situata a sud del porto di Maratea all'incirca di 600/700 e la puoi raggiungere solo con imbarcazione perchè le strade che ti porterebbero a terra della secca sono tutte private.

Dista una settantina di metri da riva e il cappello è a 11 metri e non 28 come indicano le carte nautiche.

Per altre dritte scrivimi in privatojava script:emoticon(':whistling:')

Ciao Luca Limongi che il prossimo week end ammazza un dentice sulla secca delle api....sempre che lui sia d'accordojava script:emoticon(':D')

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...