> Spero Di Tornare Presto... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Spero Di Tornare Presto...


Messaggi raccomandati

Come purtroppo mi capita da due anni, l'inizio stagione lo salto causa traumi di natura "ginocchiosa".Quest'anno per non smentirmi sono caduto il 25 maggio di moto e mi sono aperto modello macellaio il ginocchio :( con conseguenti 10/12 punti di sutura(devo verificare se ho vinto qualcosa :D).Secondo l'ortopedico devo portare le stampelle per altri 10 giorni :angry: poi dovrò fare un pò di fisioterapia, ma a quel punto quale miglior cura se non qualche uscita in mare?Fà bene al fisico e alla mente(specie se prendo qualche pesce).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatti forza :clover::clover:

Comunque chiedi al tuo fisioterapista se come esercizio puoi o meno utilizzare le pinne. A me quando ho avuto problemi, hanno consigliato di fare prima una decina di sedute di rinforzo al ginocchio visto che la pinna fuori controllo può far fare brutti movimenti di torsione.

Rimettiti presto vecio mio!! :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite kodrum75
Come purtroppo mi capita da due anni, l'inizio stagione lo salto causa traumi di natura "ginocchiosa".Quest'anno per non smentirmi sono caduto il 25 maggio di moto e mi sono aperto modello macellaio il ginocchio  :( con conseguenti 10/12 punti di sutura(devo verificare se ho vinto qualcosa :D).Secondo l'ortopedico devo portare le stampelle per altri 10 giorni :angry:  poi dovrò fare un pò di fisioterapia, ma a quel punto quale miglior cura se non qualche uscita in mare?Fà bene al fisico e alla mente(specie se prendo qualche pesce).

 

 

eh smanettone.... vedi la moto è pericolosa ... :D skerzo

io ho venduto la mia r6 a dicembre e non credo di riuscire a finire l'anno senza ricomprarmela...ogni volta che vedo un bikers sui tornati... :angry::angry:

 

ti auguro di riprenderti al piu' presto... ciao ciao anzi slamp slamp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...