> Finalmente - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

ieri sera verso le 19.30 finito di allenare la mia squadra (di nuoto) mi sono buttato in mare per 1 oretta! c'è poco pesce, da almeno 1 settimana, l'acqua è chiara e mi dirigo verso una dighetta al 70 metri dalla riva! comincio a scorrerla attaccato in parete, con gli occhi pronti al minimo movimento ma niente, i metri scorrono ma a parte tanti piccoli muggini non vedo niente di importante!

mi avvicino alla punta mi distraggo per gurdare in un buco e ..azz , 2 orate mi sfilano sulla sinistra, inutile provare perchè vanno a 100 km/h !

giro la punta, e decido di provare qualche agguato struscianodo sul fondo per poi risalire, dopo un paio di tuffi vedo qualche bel saragone, vado indietro per nascondermi, ma è distante, provo ugualmente, i secondi passano lentamente sparo lo prendo male e si strappa dall'asta! non mollo, continuo e vado qualche metro avanti, preparo il tuffo, mi porto sul largo e arrivo sul fondo per poi trascinarmi sulla sabbia fino a uno scoglio per ripararmi, alzo la testa e subito vedo un bel saragone, ma rimane lontano, troppo lomtano per la mia mira, si avvicina un po' gira di colpo e torna indietro, subito mi distendo vedo la coda dura tutto un attimo sparo, il mio 90 scocca l'asta a doppia aletta, vedo il sarago fermi immobile, l'asta è passata precisamente lungo tutto il corpo!

continuo a guardarmelo per qualche minuto, contento per il tiro e la strategia per avvicinarmi! ho messo a frutto gli insegnamenti di simone, e il mio primo sarago è arrivato! sulla bilancia 460 gr, per tanti di voi è modesto ma per me è una balena!

scusate la qualità della foto ma èp un cellulare!

 

http://image.forum4you.it/images/95Z62798.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...