> Favignana - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

L'ultima settimana di Luglio sono ospite di una mia amica sull'isola siciliana di Favignana.

Che faccio porto con me baracca e burattini o non ne vale la pena? Come sono i fondali? Gira pesce o è pieno solo di polpi come mi ha detto il fratello della mia amica?

Colleghi del forum fatemi sapere...anche perchè dalla Puglia non sarà facile portarsi dietro tutto e meno che non ne valga davvero la pena.

Grazie!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao io sono di Palermo, ma studio a Trapani; quindi durante i giorni ke non ne voglio a brodo di studiare, vado a pesca a Favignana con amici specie in primavera. Ti consiglio di portarti l'attrezzatura, specialmente un fucile lunghetto con mulinello per aspetti a Dentici, Saraghi e qulche orata, non sarà difficile veder passare qualke grosso serra nel sottocosta e visto il periodo in cui tu ci andrai anche qualche ricciola, tutti questi pesci ke ti ho elencato, io li ho visti sempre a meno di 20m di profondità. Mi raccomando di stare fuori, la zona di riserva B ke corrisponde all'incirca all'area ke guarda Levanzo (quindi alla sinistra del porto di Favignana)e cerca di pescare nella zona NO dell'isola........ ke secondo me è interessante.Attento ai diportisti perkè sono a migliaia. ci :boat::boat: ao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...