> Omer Dragon - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Qualcuno ce l'ha e mi sa dire come vane nelle misure da 90 in su? Ho visto che costa davvero poco, è un affare o non ne vale tanto la pena?

 

Io lo uso da quasi un anno, il fucile è ottimo, rispetto all'excalibur cambia pochissimo, anzi solo l'assemblaggio....mi sembra...

Se lo compri, la prima cosa che devi fare è cambiare l'ogiva, metti quella snodata in acciao inox della omer, perchè quella originale mentre pescavo se ne è venuta in mano un giorno e può essere pericoloso.....

Dopo un pò ho cambiato anche asta, ne ho messa una da 6mm sempre acciaio inox, e ti dico che è un fulmine, tira preciso e veloce, mi trovo veramente bene!

Secondo me con le molle originali da 16mm e l'asta da 6mm è il compromesso migliore!!! :thumbup:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite alex-87

Non prenderlo. Spendi qualche soldino in più e ti compri l'excalibur! il Dragon altro non è che la versione economica del excalibur. E ti assicuro, per esperienza, che risparmi oggi e spendi domani per sistemare il fucile. Considera che se cambi ogiva (quella di serie non va assolutamente bene ne per principiante ne per esperto) e asta all'incirca sei arrivato alla cifra necessaria per l'acquisto dell'excalibur. Pensaci...

Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non prenderlo. Spendi qualche soldino in più e ti compri l'excalibur! il Dragon altro non è che la versione economica del excalibur. E ti assicuro, per esperienza, che risparmi oggi e spendi domani per sistemare il fucile. Considera che se cambi ogiva (quella di serie non va assolutamente bene ne per principiante ne per esperto) e asta all'incirca sei arrivato alla cifra necessaria per l'acquisto dell'excalibur. Pensaci...

Saluti.

 

Si ma con l'allestimento di serie una ventina di pescate le riesci sempre a fare!!!!

L'asta si cambia se lo vuoi, altrimenti ti tieni quella di serie!

Il fucile uno poi lo cambia a suo piacimento, anche se compri un excalibur, dopo un po gli cambi l'asta, ogiva e via dicendo....

Almeno io sono smanioso.....

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io ho comprato un 100 più di un anno fa. Alla prima uscita in mare mi partiva l'asta senza premere il grilletto e così, tornato a casa, mi viene l'infelice idea di provare a ripararle il meccanismo di scatto. Inutile dire che l'ho rovinato del tutto :frustry: . Ho quindi sostituito l'impugnatura con quella di un excalibur e nel farlo ho corretto un leggero disassamento tra l'impugnatura ed il fusto. Dimenticavo di dirti che ho cambiato l'ogiva (te lo consiglio vivamente) e l'asta e gli ho montato il guida asta della omer. Fatti questi piccole riparazioni il fucile tira che è una meraviglia. a saperlo... avrei optato per un altro modello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite alex-87
Ciao, io ho comprato un 100 più di un anno fa. Alla prima uscita in mare mi partiva l'asta senza premere il grilletto e così, tornato a casa, mi viene l'infelice idea di provare a ripararle il meccanismo di scatto. Inutile dire che l'ho rovinato del tutto  :frustry: . Ho quindi sostituito l'impugnatura con quella di un excalibur e nel farlo ho corretto un leggero disassamento tra l'impugnatura ed il fusto. Dimenticavo di dirti che ho cambiato l'ogiva (te lo consiglio vivamente) e l'asta e gli ho montato il guida asta della omer. Fatti questi piccole riparazioni il fucile tira che è una meraviglia.  a saperlo... avrei optato per un altro modello!

ecco appunto quanto dicevo..risparmi oggi spendi domani :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...