> Vnedo/scambio Muta Cressi Competition 5mm Iii - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vnedo/scambio Muta Cressi Competition 5mm Iii


Messaggi raccomandati

La muta e' il modello precedente a quello attualmente in produzione, quello con le scritte gialle, mi pare che nell'ultima sono grigie.

A parte le scritte, credo che per il resto cambi poco.

E' una terza misura, 5mm, interno in spalmato, non ha strappi o rattoppi, lacerazioni, segni di usura... insomma e' in ottime condizioni perche' non l-ho usata piu' di tanto.

La vendo o la scambio con muta equivalente, da apnea, stesse caratteristiche tecniche, quarta misura, magari una 3,5 mm.

Ovviamente la vendo perche' non centro piu'.

Per chi fosse interessato invio foto.

Se non e' possibile lo scambio, chiedo una somma in danaro sufficiente all'acquisto di una muta usata in pari condizione... quanto costera', 80, 90 euro?

Ciao e grazie.

 

*** EDITATO ***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono unragazzo di 16 anni alto 1.70 e peso 57 kg, pensi che andrebbe bene???

 

Guarda... secondo me potrebbe andarti larga.

Quando l'ho comprata pesavo intorno ai 70 kg e sono alto 175, mi andava bella aderente.

 

Comunqnue sia, ogni muta ha una sua vestibilita'.

Qui siamo tra amici e credo dobbiamo aiutarci, prima ancora di vendere, percio' ti suggerisco di andare in un qualsiais negozio di pescasub e provare una terza ed una seconda.

La muta che propongo e' molto elastica e morbida. In negozio costa parecchio, e'davvero un ottima muta, se la terza ti sta bene fai un affare a prendere la mia perche'

e' davvero in eccellenti condizioni. Se ne trovassi una io di IV misura ad un buon prezzo la prenderei al volo.

Non saprei aiutarti in altro modo.

Cari saluti, Vincenzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...