> Razzolate - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ecco le mie razzolate di questa settimana:

 

Martedi' col mio amico Poppy decidiamo di impostare la battuta alla triglia quindi ci siamo armati io di 60ino con 4 punte e lui con 65 oleo 5 punte.Risultato le 18 triglie(qualcuna purtroppo l'ho persa dal retino :angry: ) piu' 2 tordi e una seppia che non sono riuscito a fotografare.

http://image.forum4you.it/images/Evd84149.jpg

 

Mercoledi' invece ero solo e ho optato per un posticino vicino casa che non mi lascia quasi mai col cavetto vuoto :devil:

Risultato 2 spigole: una da 650 gr e l'altra 350gr,2 saraghi maggiori:uno 550gr e l'altro 350gr, pizzuto di quasi 300gr,cefalozzo circa 600 gr e seppia :D

 

http://image.forum4you.it/images/AbU84441.jpg

 

 

Venerdi' di nuovo col mio amico Poppy optiamo per una razzolata ma stavolta non dedicata alla triglia :devil: .Lui purtroppo ha capottato,ha sbagliato 2 belle corvine e ha avvistato qualche altro bel pesce ma senza concretizzare :( . Io invece sono stato piu' fortunato e ho portato a casa 4 saraghi di cui il pizzuto grosso ha pesato 800 gr e gli altri 3 sui 3-400 gr.Ho anche preso un polpo che mi ha fatto veramente dannare per stanarlo nonostante non fosse enorme (1,8 Kg).

 

http://image.forum4you.it/images/16j85217.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente sono 3 settimane che vado 6 volte a settimana a pesca :D ma dalla settimana prossima finisce la pacchia perchè per un mese potro' andare solo 2 volte a settimana(magari 3 se riesco a fare un tramonto).Oggi sono andato ma sn stato un po sfigato,ho padellato una bella corvina sul kilo ke era lontanuccia,4 saraghi e 2 spigole :angry::angry::angry: Ho portato a casa 2 saraghi di cui uno sui 600 gr(non l'ho pesato neanche sono tornato a casa e l'ho messo sulla graticola :D )una seppia e 2 scorfani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti, cacchio!

Peschi tre volte la settimana?

Ma che fai nella vita, il magnaccio? :laughing:  :laughing:  :wub:  :oops:

 

:laughing::laughing::laughing::laughing:

 

 

Magari!Mi piacerebbe fare il magnaccio :D Quasi quasi faccio un salto nei paesi dell'est e porto qualche diciottenne da instradare alla carriera di battone :D:P

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Leggendo questi post, mi viene un nervoso assurdo :(:(

 

mentre io sono a lavorare ..... porca put.... :angry::angry:

 

e che caz......

 

voglio il mare.........arghhhhhhhhhhhh...... :oops:

 

ehm....scusate il piccolo sfogo :P:wub::wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti, cacchio!

Peschi tre volte la settimana?

Ma che fai nella vita, il magnaccio? :laughing:  :laughing:  :wub:  :oops:

 

:laughing::laughing::laughing::laughing:

 

 

Magari!Mi piacerebbe fare il magnaccio :D Quasi quasi faccio un salto nei paesi dell'est e porto qualche diciottenne da instradare alla carriera di battone :D:P

:bye:

........ok abbiamo capito lavori part time e peschi full time ....... :devil::devil::devil:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...