> Oggi Al Garda - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Oggi Al Garda


Messaggi raccomandati

Non so ma avevo sentito da qualche parte che i meteorologi avevano previsto un'estate fredda, molto fredda <_ poi la meteorologia solo previsione non magia quindi le cose possono sembre risultare diverse per>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la pioggia di ieri..il basso garda lo sconsiglio almeno fino a sabato..

..mi è capitato spesso di scendere dopo una bella piovuta....ma solo per voglia di fare un po d'allenamento...solitamente visibilità mooooolto ridotta...forse fuori dai golfi qualche speranza in più...mah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ESTATE !!!!! Voglio l'estate, fra pochi giorni chiuderanno le Tinche, e quest'anno ne ho viste solo 3.  :bye:

se vuoi le tinche vieni sul lago di como che sono anche + buone.... :D ce n'è a fottere....

 

Ciao Blood sul lago di como non ci sono mai stato, mi piacerebbe andare a provare ma da solo non saprei dove andare mi daresti delle info a riguardo?

Amos Verona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ,hai 2 possibilità il ramo di lecco o quello di como ;sul ramo di lecco hai 3 zone Malgrate e Abbadia lariana e Piona

nel ramo di como hai Bellagio,Faggeto lario,Cernobbio,S. siro, Musso.

In ogni zona ci sono peci di tutti i tipi,poche anguille ma tutte grosse moltissime tinche molti persici e qualche luccio.

Le dimensioni dei pesci sono in media più piccole del garda.

Il periodo migliore va sicuramente da fine giugno a settembre.

La temperatura dell'acqua è in media più bassa del garda anche di 4/5 gradi

si pesca solo vicino a riva in quanto le profondità sono abissali, nella zona di malgrate e di faggeto in parete ci possono essere anche un centinaio di metri profondità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo ,hai 2 possibilità il ramo di lecco o quello di como    ;sul ramo di lecco hai 3 zone  Malgrate  e Abbadia lariana  e Piona

nel ramo di como hai Bellagio,Faggeto lario,Cernobbio,S. siro, Musso.

In ogni zona ci sono peci di tutti i tipi,poche anguille ma tutte grosse moltissime tinche  molti persici e qualche luccio.

Le dimensioni dei pesci sono in media più piccole del garda.

Il periodo migliore va sicuramente da fine giugno a settembre.

La temperatura dell'acqua è in media più bassa del garda anche di 4/5 gradi

si pesca solo vicino a riva in quanto le profondità sono abissali, nella zona di malgrate e di faggeto in parete ci possono essere anche un centinaio di metri profondità.

Grazie mille blood, cortesemente mi sapresti dire quanto ci si mette all'incirca ad arrivare da Verona

Amos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
traffico permettendo 2.5  ore

Uhm, all'andata ok, ma al ritorno.... 10 :eek: Andavo spesso a Lecco per arrampicare in Grigna ma ho dovuto smettere perchè tutte le volte il ritorno a casa era un inferno, ovviamente mi riferisco a sabato e domenica, negli altri giorni le cose sono sensibilmente diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...