> Scusate Lo Sfogo, Elba - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Scusate Lo Sfogo, Elba


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, scusate lo sfogo, ma oggi sono davvero arrabbiato..

Ma quanto costa andare all'Elba? :eek: oggi ho prenotato e pagato il ritorno, e mi hanno ciucciato 85 euri e rotti...una macchina e due persone, media stagione (non oso immaginare in alta.. :angry: )...okey, ho un vagone chiamato anche Volvo ma caspita!!! costa meno andare in sardegna quasi!!

Non ci dovevo andare, poi ho intascato due lire per fortuna e ho deciso di andare...spendo meno di hotel per due notti...pazzesco.

....dovevo condividere con qualcuno questa cosa... :fish::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si, esattamente 11 euro in meno..perche all'altra compagnia non ti danno la possibilità di stampare il biglietto a casa, te lo spediscono, con costo aggiuntivo, e l'unica corsa disponibile è alle 6.30 di domenica mattina....un bel ritorno.. :D:D

Oppure viaggi al giovedi sera e paghi poco....notoriamente infatti, chi non ha un cacchio da fare viaggia nel weekend, mentre i lavoratori si dilettano a prendere giorni e giorni di permesso per pagare meno... :D ...oggi sono polemico, non sono affatto tirchio, ma così mi sembra un furto. <_ ciao src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_bye1.gif" alt=":bye:">:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, scusate lo sfogo, ma oggi sono davvero arrabbiato..

Ma quanto costa andare all'Elba?  :eek: oggi ho prenotato e pagato il ritorno, e mi hanno ciucciato 85 euri e rotti...una macchina e due persone, media stagione (non oso immaginare in alta.. :angry: )...okey, ho un vagone chiamato anche Volvo ma caspita!!! costa meno andare in sardegna quasi!!

Non ci dovevo andare, poi ho intascato due lire per fortuna e ho deciso di andare...spendo meno di hotel per due notti...pazzesco.

....dovevo condividere con qualcuno questa cosa... :fish:  :bye:  :bye:

Alessà, ma non era meglio prenotarsi in tempo dove vado io?

Erano 33 euro al giorno, la casa! Ma altro che l'Elba! Lì ormai manca solo il ristorante cinese!

Ma non l'hai capita allora, che la tendenza è quella di rovinarti per tutto l'anno, scucendoti anche le mutande usate?

E per andare al mare, capito?...

Elemento da cui il nostro paese è circondato!:vomito:

 

Altro che i SUV: tra un po' biglietto pagare o bagno tu non fare!

 

Steccare la casa è il minimo, anche perchè se ora te la compri c'è il rischio che ti fanno fare la fine della Sardegna (vedi Soru e compagnia bella come se ne sono usciti!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, scusate lo sfogo, ma oggi sono davvero arrabbiato..

Ma quanto costa andare all'Elba?  :eek: oggi ho prenotato e pagato il ritorno, e mi hanno ciucciato 85 euri e rotti...una macchina e due persone, media stagione (non oso immaginare in alta.. :angry: )...okey, ho un vagone chiamato anche Volvo ma caspita!!! costa meno andare in sardegna quasi!!

Non ci dovevo andare, poi ho intascato due lire per fortuna e ho deciso di andare...spendo meno di hotel per due notti...pazzesco.

....dovevo condividere con qualcuno questa cosa... :fish:  :bye:  :bye:

Alessà, ma non era meglio prenotarsi in tempo dove vado io?

Erano 33 euro al giorno, la casa! Ma altro che l'Elba! Lì ormai manca solo il ristorante cinese!

Ma non l'hai capita allora, che la tendenza è quella di rovinarti per tutto l'anno, scucendoti anche le mutande usate?

E per andare al mare, capito?...

Elemento da cui il nostro paese è circondato!:vomito:

 

Altro che i SUV: tra un po' biglietto pagare o bagno tu non fare!

 

Steccare la casa è il minimo, anche perchè se ora te la compri c'è il rischio che ti fanno fare la fine della Sardegna (vedi Soru e compagnia bella come se ne sono usciti!)

 

Riccardo davvero hai ragione, solo che io ai soldi ci devo stare attento, ho le mani bucate dalla nascita.. :D e non mi posso permettere di sapere a lunga scadenza di potere spendere dei soldi..all'elba non dovevo andarci, ho avuto la certezza e la fortuna solo qualche giorno fa..

Ciao Ricky, :thumbup::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono stato appena in corsica e ne ho spesi 120 con macchina e cabina all'andata...ritorno su nave veloce

 

all'elba avevo speso 1€ per la macchina (entro 4m) andata e ritorno

 

entrambe le volte tasse escluse e il biglietto è un foglio stampato da casa,addirittura l'ho dovuto modificare ed è bastato farlo con la penna..

 

il tutto dal web ovviamente

 

non per farti invidia ma la prossima settimana torno all'elba,gratis...sono in :boat:

 

ehehehhhe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato il 1° maggio, ho trovato tutto molto economico .... eccetto il traghetto. Parlando con dei locali mi hanno appunto detto che il vero problema è proprio questo. Dopo le batoste del calo di turisti ( soprattutto tedeschi ) hanno abbassato i prezzi di case e ristoranti ( io ho sempre pagato un pasto, anche di pesce, meno di 20 euro ), ma il problema è che Toremar e Moby non hanno seguito la loro ricetta!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

Io sono un assiduo frequentatore dell'Elba da 5 anni, ho li dei cari amici e quindi ci vado spesso,in effetti da quest'anno i traghetti sono aumentati di circa 15 euro, io ci sono andato per il ponte del primo maggio e con una macchina 4 metri in due abbiamo pagato 78 euro,considerando che non era alta stagione,non è poco, considerando che ho preso la toremar che solitamente è un pò più economica della moby.

 

Ciao

 

Andrea Raulli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono stato appena in corsica e ne ho spesi 120 con macchina e cabina all'andata...ritorno su nave veloce

 

all'elba avevo speso 1€ per la macchina (entro 4m) andata e ritorno

 

entrambe le volte tasse escluse e il biglietto è un foglio stampato da casa,addirittura l'ho dovuto modificare ed è bastato farlo con la penna..

 

il tutto dal web ovviamente

 

non per farti invidia ma la prossima settimana torno all'elba,gratis...sono in  :boat:

 

ehehehhhe

 

....eh prima o poi la :boat: arriva..puo' anche essere che finalmente mio fratello riesca a comprarci casa e allora....Ti faro' invidia ioooooo :D:D:bye:

 

Sono stato il 1° maggio, ho trovato tutto molto economico .... eccetto il traghetto. Parlando con dei locali mi hanno appunto detto che il vero problema è proprio questo. Dopo le batoste del calo di turisti ( soprattutto tedeschi ) hanno abbassato i prezzi di case e ristoranti ( io ho sempre pagato un pasto, anche di pesce, meno di 20 euro ), ma il problema è che Toremar e Moby non hanno seguito la loro ricetta!!! :bye:

 

Ho mandato una mail a tutte e due le compagnie, educata e civile ma si devono vergognare... :angry:

 

all'elba non dovevo andarci, ho avuto la certezza e la fortuna solo qualche giorno fa..

Ciao Ricky,  :thumbup:  :bye:  :bye:

 

io nn ho capito. quando ci vai? puo' essere che c'incontriamo

 

Ciao Vito, ci siamo dal 2 al 4 giugno, l'andata non è prenotata e quindi l'arrivo è incerto, noi saremo a piombino verso le 8.30 di venerdi 2..ti mando il cell in MP.

 

Ciao a tutti

 

Io sono un assiduo frequentatore dell'Elba da 5 anni, ho li dei cari amici e quindi ci vado spesso,in effetti da quest'anno i traghetti sono aumentati di circa 15 euro, io ci sono andato per il ponte del primo maggio e con una macchina 4 metri in due abbiamo pagato 78 euro,considerando che non era alta stagione,non è poco, considerando che ho preso la toremar che solitamente è un pò più economica della moby.

 

Ciao

 

Andrea Raulli

 

esatto.9 euro sono di sovrapprezzo carburante e poi hanno ritoccato tutte le altre tariffe..ed è media stagione!! e se guardi le tariffe, solo i sabato e domenica sono media stagione per tutto giugno, durante la settimana paghi meno!!! se ne approfittano indegnamente...con la toremar risparmi 10 euro...

In due giorni tra dormire e mangiare spendero' come di traghetto....scandaloso

Ma i locali possono fare qualcosa? Vi garantisco che molti la pensano come me, all'elba non ci vanno per i costi di trasporto!!

Ciao :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, scusate lo sfogo, ma oggi sono davvero arrabbiato..

Ma quanto costa andare all'Elba?  :eek: oggi ho prenotato e pagato il ritorno, e mi hanno ciucciato 85 euri e rotti...una macchina e due persone, media stagione (non oso immaginare in alta.. :angry: )...okey, ho un vagone chiamato anche Volvo ma caspita!!! costa meno andare in sardegna quasi!!

Non ci dovevo andare, poi ho intascato due lire per fortuna e ho deciso di andare...spendo meno di hotel per due notti...pazzesco.

....dovevo condividere con qualcuno questa cosa... :fish:  :bye:  :bye:

 

 

Prova a venire ad Ischia che con quella cifra ti fanno imbarcare solo la ruota di scorta....Come dite voi....li morta@@i dell'€uro..... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao...ma che andiamo tutti all'elba per il ponte? :whistling:  io ho la partenza venerdi mattina alle 8 e ritorno alle 7 della domenica....magari facciamo un tuffo insieme se nn siamo troppo distanti,o un calasole

 

 

:D se guardi i posti traghetto è già quasi tutto prenotato...noi l'andata non la prenotiamo perchè di solito ci si imbarca sempre..toccandomi :D:D Noi siamo a Pareti, sotto Capoliveri, dotati di gommoncino e tanta voglia di provarci anche stavolta a levare qualcosa da grigliare..

Per fortuna sono riuscito a prenotare il ritorno per domenica alle 14.30..e sicuramente si prenderà quello dopo... :D:D

dove alloggi? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao vecio, guarda che il primo maggio davanti al remaiolo, c'erano dei bei Dentici da 4\5 kg in 14 metri d'acqua. Poi Barracuda e Saraghi di peso.  :clover: Poi raccontaci !

 

 

.dei compagni di piscina mi hanno già avvisato..un ragazzo ha strappato un bestione stimato vicino alla doppia cifra..in kili :eek: ..proprio li' :blink: al primo gradino..

Vista la mia poca abitudine alla profondità, visto che l'inverno l'ho passato massimo in 10mt d'acqua, spero abbiano voglia di curiosare in alto.. :whistling:

..spero in ogni caso di postare un bel racconto..se ci saranno anche pescioni, e pescetti, meglio :D ..tks :thumbup::bye::bye:

La cosa che mi renderebbe piu' felice di postare sarebbe una bella foto della griglia "piena" :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...