> Canotto Per Spostamenti - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Canotto Per Spostamenti


Ospite cicasol

Messaggi raccomandati

Io si!!!!!il problema è che nn avevamo i remi!!!!quindi a turno dietro a spingere...

Ovviamente io e il mio amico possiamo usare solo il canotto avendo 16 anni...ma vogliamo prendere il patentino per girare in gozzo....cmq è molto faticoso...sopprattutto se ci stai 6 ore come noi!!!!!!!Però è molto comodo....Se vuoi un consiglio....prendilo grosso anzi..molto grosso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite alex-87
avevo letto quella discussione ma mi attira di più un canotto, per questo ho chiesto le vostre opinioni

 

anche perchè col canotto posso anche uscire con qualche amico

 

grazie ciao

Uscire?

guarda dovresti stare molto molto a aterra perchè se monta il mare o vento da terra passeresti proprio dei bei momenti.......inoltre rifletti; il canotto è molto fragile come tela e rischieresti di buccarlo molto molto facilmente con le spine dei pesci o con la focinetta ecc, ecc...Te lo sconsiglio vivamente, il tornaconto sarebbe nullo.

meglio la canoa gonfiabile.

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avrei intenzione di prendere 1 monoposto solo per provare

poi magari uno a 2-3posti

 

opto per il canotto perche non posso guidare nessun tipo di imbarcazione come aimone

 

ciao

Ma chi vi ha detto che non potete guidare nessuna imbarcazione a motore, potete guidare un motore che arriva sino ai 40 cavalli dopo ci vuole la patente :bye:

Modificato da jinka
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....e aggiungerei purtroppo  :D

 

Ancora per poco mi sa ......... ho sentito che a breve servirà la patente per portare qualsiasi imbarcazione a motore ...... e aggiungerei .... speriamo.

 

Comunque c'è un limite di età che se non erro è di 16 anni, per potenze inferiori ai 40cv.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite cicasol
avrei intenzione di prendere 1 monoposto solo per provare

poi magari uno a 2-3posti

 

opto per il canotto perche non posso guidare nessun tipo di imbarcazione come aimone

 

ciao

Ma chi vi ha detto che non potete guidare nessuna imbarcazione a motore, potete guidare un motore che arriva sino ai 40 cavalli dopo ci vuole la patente :bye:

 

 

non sapevo

 

cmq ciò che giusto è giusto!!!

:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...