> Gara Polo Sub - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Gara Polo Sub


Ospite giuseppe.d.g.

Messaggi raccomandati

Ospite giuseppe.d.g.

Domenica 21/05/2006 non si è svolta la gara organizzata da Polo sub per condizioni meteo alla Lega Navale di Civitavecchia.

Come alcuni sapranno molti partecipanti hanno affrontato un lungo viaggio per essere presenti ( Napoli,Trieste,Follonica).

Io Dico non era possibile avvisare prima tutti i concorrenti dato che le condizioni erano già brutte il Giovedi ed evitare un viaggio inutile ai più lontani???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica 21/05/2006 non si è svolta la gara organizzata da Polo sub per condizioni meteo alla Lega Navale di Civitavecchia.

Come alcuni sapranno molti partecipanti hanno affrontato un lungo viaggio per essere presenti ( Napoli,Trieste,Follonica).

Io Dico non era possibile avvisare prima tutti i concorrenti dato che le condizioni erano già brutte il Giovedi ed evitare un viaggio inutile ai più lontani???

 

Se eri lì ti sarai reso conto che non si è trattato semplicemente di rinvio per maltempo.... :frustry:

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite massimo73

secondo me non è stata annullata solo per il tempo ma se eri li come hanno detto anche gli altri avrai notato che molti di noi non avevano la tessera atleti e neanche il foglio provvisorio che pochi avevano.perche il mare oltre tutto si è alzato verso le 10 circa ma comunque era praticabile secondo il mio modesto parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me non è stata annullata solo per il tempo ma se eri li come hanno detto anche gli altri avrai notato che molti di noi non avevano la tessera atleti e neanche il foglio provvisorio che pochi avevano.perche il mare oltre tutto si è alzato verso le 10 circa ma comunque era praticabile secondo il mio modesto parere

 

ciao ragazzi

ma secondo voi davvero era impraticabile il mare??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah..io ero poco più a sud il mare nn sembrava impraticabile mentre io ero a prendere qualcosa per l'acquario (avevo la muta ko dalla domenica precedente ) il collega si è fatto 2 spigolette e 1 cefalone in un'ora e mezza......magari tutti i giorni così!!!!!! :frustry:  :frustry:  :frustry:

 

 

bè io cmq domenica ero lì...e ti dirò che anche la visibilità era buona.

mi sono tuffato cmq almeno per dimenticare i 500 km in auto x arrivare lì!!

sono più che certo che se non fosse stato per la questione "burocratica"... la gara si sarebbe fatta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sarebbe opportuno che qualcuno dell'organizzazione (assolutamente incolpevole) assieme a qualcuno della federazione analizzasse la situazione che si è venuta a creare a Civitavecchia e per mezzo di questo forum comunicasse i passi che gli agonisti devono fare per evitare di ritrovarsi nella stessa situazione.

 

Di sicuro c'è una grande confusione!

 

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,scusate se non sono troppo presente ma vorrei spendere due parole su domenica.

Premesso che sono partito sabato sera alle 19,30 da genova senza sapere se l'indomani la mia bella otite con desquamazione del timpano mi avrebbe permesso di entrare in acqua.....ero così carico di cortisone che se mi facevano l'anti doping:-(.

Arrivato a mezzanotte dal buon Gallinucci che ci ha ospitato mi sono accappottato stravolto nel letto.

Il giorno dopo si sono verificati diversi inconvenienti che non hanno permesso la gara ma quello che mi ha lasciato con un pò di amaro in bocca è altro......

Ogni partecipante può giudicare secondo le proprie idee le motivazioni che hanno portato al rinvio della gara ma non mi è sembrato molto corretto o meglio, mi correggo, molto cortese nei confronti di chi si è sbattuto ben bene per organizzare il fuggi fuggi generale nel dopo rinvio.

Premesso che le valutazioni effettuate per giungere alla decisone sono sempre basate su tanti fattori, vi ricordo che durante una tale manifestazione ci sono delle persone che per passione si assumono la responsabilità della nostra persona e personalmente ritengo corretto permettergli liberamente di decidere se fare o non fare la gara.

Erano oramai le 10 e tutti ci eravamo impegnati la giornata fino a fine gara........forse si poteva decidere di consumare tutti insieme il pasto che da lì a breve sarebbe stato servito, ho provato a coinvolgere i più ma senza grossi risultati, siamo rimasti in 7/8 insieme a Giuliano Tagliacozzo che ha atteso fine alle 13,30 prima di andarsene un pò sconsolato.

Forse vedo la subacquea e l'agonismo in un modo un pò particolare ma vi assicuro che ciò è dovuto solo ai racconti dei "vecchietti" dell'agonismo che mi sembra rimpiangano un pò lo spirito di aggregazione e "famo casimo" di un pò di tempo fà.

Con alcuni ci si vede solo qualche volta in un anno a qualche gara e dover tornare un'altra volta per rincontrare gli amici ben venga, io ci sarò.........e poi......se entravamo in quell'acquetta "ligure" così invitante non c'era storia VE FACEVO NERI!:-)

Un caro abbraccio agli organizzatori, non mollate!

Ciao Luca Limongi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...