> Ci Siamo Quasi - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Io sto appena uscendo di casa con la speranza di trovare qualche metro di visibilità nel sottocosta.

Perora sono in attesa di calare la barca in acqua e soprattutto della bella gita che mi aspetta per questa estate ad agosto :D ...........CROAZIA

 

Vi auguro buon divertimento a tutti :D

 

:bye::bye:

 

Salvatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso capisco perche' non arrivano Dentici dalle mie parti, li secchi tu prima che attraversino le Bocche !!

E io che ti vedevo gia' dando da mangiare a quelle belle vacche in mezzo alla strada , e a fare il bagno nel fiume !!

 

 

 

lascia stare Antonio che non ci dormivo la notte al pensiero...

 

Senti senti come si inlabera il riminese :D

Il primo giugno sono giu ad Ancona, muovi sto gommone e vieni giu che ci incontriamo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

31 GRADI DENTRO L'UFFICIO :angry: afa infernale, umidita' 80 percento e smog ai limiti della legge. non sono le carceri del povero Zappaterra.. ma la mia citta'.

come ogni anno quando arrivo tra Maggio e Giugno inizio a perdere di lucidita', e pure di pazienza, si avvicinano le ferie e quest'anno saranno piu' pescherecce che mai, stessa spiaggia, stesso mare! io saro' di nuovo nella mia amata Corsica, solo io la mia tendina, il gommone, i fuciletti e il congelatore.

NONNEPOSSOPROPRIOPIU!!!!!!!!!!!!!

 

VOI CHE FATE??

 

 

Quest'anno vengo con te!! Così ti porto via tutti i pesci...huahuauahu

 

ditemi in che posti andate che vi raggiungo, anche io vado in :bye: corsica ma nel mese di agosto,sono armato di gommone e....tanta voglia di mare .saluti Piero :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 GRADI DENTRO L'UFFICIO :angry: afa infernale, umidita' 80 percento e smog ai limiti della legge. non sono le carceri del povero Zappaterra.. ma la mia citta'.

come ogni anno quando arrivo tra Maggio e Giugno inizio a perdere di lucidita', e pure di pazienza, si avvicinano le ferie e quest'anno saranno piu' pescherecce che mai, stessa spiaggia, stesso mare! io saro' di nuovo nella mia amata Corsica, solo io la mia tendina, il gommone, i fuciletti e il congelatore.

NONNEPOSSOPROPRIOPIU!!!!!!!!!!!!!

 

VOI CHE FATE??

 

 

mah.....! cosa vuoi che ti dica Matteo, io sabato prossimo parto li ammazzo e torno

:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...