> Pescatina Di Domenica - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatina Di Domenica


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,solo adesso riesco ad avere le foto della pescatina di domenica alle eolie.

 

Mi trovavo in una parete con degli spacchi veramente belli ,dove altre volte mi hanno regalato delle belle catture, per cui mi accingo a fare il mio solito e silenzioso agguato tra uno spacco e un altro.

 

Premetto che più che spacchi sono delle rientranze di 3 metri , ad un certo punto mi passa un cefalo già sparato da qualcun altro sul kg, lo lascio sfilare ,sento che ci sono i saraghi (non chiedetemi come faccio a saperlo perchè non lo so nemmeno io sono sensazioni), e continuo ad addentrarmi nello spacco più profondo nella roccia quando non vedendo nulla mi fermo e dico: "qui c'è qualcosa che non va!"

 

Guardo nel buio dello spacco e vedo una sagoma nera messa come se fosse in piedi che mangiava in parete, tutto questo a un metro e mezzo da me.

 

Vado leggermente indietro, punto il mio 100 e aspetto che si allontani un po dalla parete ,magari girandosi di fianco. Ecco che si accorge di me e si gira tentando di scappare. è sotto tiro: l'asta perte e lo passa da parte a parte,si dimena parecchio tra gli spacchi x cercare rifugio come fa un dentice ma è tutto vano.

 

Lo acciuffo con le mani e pongo fine allle sue sofferenze. la battuta continua. apppena giro lo scoglio non credo ai miei occhi: un altro sarago che cerca tana.

 

e io sono in un' ottima posizione viene verso di me ma non mi vede, visto che sono immobile dietro uno scoglio ben nascosto,mi passa proprio sotto.

 

non mi resta che fare partire l'asta. zac! anche lui tenta di dibattersi ma non c'è nulla da fare.

 

I pesci sono stati sparati tutti e due dalla superficie, la profondità non superava il metro e mezzo. Il peso era di 1 kg uno, e di 1,100 kg l'altro,spero che le foto si vedano bene.

Modificato da Kolapesce
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...