> Pizzutone - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ieri mattina finalmente riesco ad andare a pesca dopo un raffreddore che mi ha tenuto all'asciutto per una settimana :(

Sveglia alle 7, colazione veloce e volo al mio solto posto vicino casa,dieci minuti e sn li.Entro in acqua e la visibilità non è delle migliori,variava dai 4 a 1 metro e mezzo...Faccio giusto in tempo a caricare l'oleo che passa un cefalo,allineo tiro e va in sagola :D Penso subito beh nn sta iniziando per niente male oggi :D Ricarico e inizio con degli aspetti a 3-4 metri di fondo vedo qualche bel sarago ma al limite della visibilità e perdendo l'attimo per tirare :(

Dopo diversi aspetti infruttuosi insagolo anche il secondo cefalo,non è grosso ma cotti a ferri sn comunque ottimi :thumbup: Continuo ad avvistare ogni tanto qualche bel pesce ma sempre al limite della visibilità e purtroppo non concludendo alcuna cattura...All'ennesimo aspetto ecco finalmente comparire un bel branco di saraghi,mi spuntano dalla sinistra,inizio ad allineare il fucile verso loro quando passa il bel padellone col fianco in bella mostra,tiro il grilletto ed è preso!Colpito perfettamente proprio al centro del corpo,cerca di intanarsi ma l'asta da 7 dell'oleo gli ha fatto parecchio male e nonostante non sia stato preso in una zona vitale ha ben poche forze :devil: Solo dopo averlo preso in mano mi accorgo della sua consistenza ma la cosa che mi ha piu' colpito è la sua forma!E' davvero lungo,lungo e stretto rispetto alla forma tradizionale dei pizzuti...

Dopo poco esco dall'acqua e incontro un amico cannista ben attrezzato,aveva bilancia e metro,il peso è di 1,3 kg e lungo ben 45 cm! :D

 

Pizzutone

http://image.forum4you.it/images/k8R78426.jpg

 

http://image.forum4you.it/images/knI78483.jpg

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me cojons! Complimenti! :clapping:

Ma avevi messo anche la foto?

Io non ne vedo...

 

:bye:

Modificato da Shardana
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...