> Permesso Pasca In Corsica - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Permesso Pasca In Corsica


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, stamani sono stato a fare la tessera FIPSAS presso la sezione provinciale di Lucca, quindi al momento sono un "cane sciolto" non affiliato a nessun circolo.Vorrei sapere se, inviando la richiesta per il permesso di pesca in Corsica, allegando la tessera provvisoria mi verrà rilascito il permesso stesso.Eventualmente qualcuno mi sà indicare anche i tempi ?Grazie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, stamani sono stato a fare la tessera FIPSAS presso la sezione provinciale di Lucca, quindi al momento sono un "cane sciolto"  non affiliato a nessun circolo.Vorrei sapere se, inviando la richiesta per il permesso di pesca in Corsica, allegando la tessera provvisoria mi verrà rilascito il permesso stesso.Eventualmente qualcuno mi sà indicare anche i tempi ?Grazie a tutti

 

La scorsa esate ho provato la via telematica per ottenere il permesso ma la mia richiesta non ha avuto riscontro....

ti consiglio di fare il permesso direttamente in Corsica presso uno dei punti autorizzati, paghi 40 €, se ben ricordo, e hai il permesso per un anno.

p.s.

anche io avevo la tesserera fipsas ma non se la sono filata.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io avevo la tesserera fipsas ma non se la sono filata.

Ma dove ti eri rivolto?

 

Feci il permesso presso un negozio di articoli per la pesca a Bonifacio.....

un pò per non discutere, un pò per scarsa padronanza della lingua, lasciai i miei 40 e buonanotte.

Se non sbaglio i possessori di tessera fipsas non dovrebbero pagare il permesso !?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, stamani sono stato a fare la tessera FIPSAS presso la sezione provinciale di Lucca, quindi al momento sono un "cane sciolto"  non affiliato a nessun circolo.Vorrei sapere se, inviando la richiesta per il permesso di pesca in Corsica, allegando la tessera provvisoria mi verrà rilascito il permesso stesso.Eventualmente qualcuno mi sà indicare anche i tempi ?Grazie a tutti

 

Ciao padella,

scarica il prestampato che trovi nell' articolo di Angelo Cardella proprio sulla richiesta del permesso in Corsica (fai una ricerca nel portale e lo trovi), riempilo e invialo con la fotocopia fronte-retro della tessera provvisoria e della carta d' identità e in una ventina di giorni ti arriverà a casa il permesso che, nel mio caso, è stato lo stesso prestampato riempito anche da loro, firmato ed autenticato dal timbro.

 

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...