> Acquascooter Arkos - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Acquascooter Arkos


Messaggi raccomandati

per imminenti nuovi acquisti vendo acquascooter arkos a 250 € +8 € spese spedizione

 

perfettamente funzionante, sempre lavato e mai allagato.

valuto scambio con pinne C4 42/44......

 

mi scuso in anticipo con chi mi ha chiesto in privato di attendere un pò per la vendita....

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per imminenti nuovi acquisti vendo acquascooter arkos a 250 € +8 € spese spedizione

 

perfettamente funzionante, sempre lavato e mai allagato.

valuto scambio con pinne C4 42/44......

 

mi scuso in anticipo con chi mi ha chiesto in privato di attendere un pò per la vendita....

:bye:  :bye:

Ciao è quello arancio o quello giallo? E' davvero in ottime condizioni o ti fa buttar l'anima prima di partire? Lo sai che anche se si allagano una volta parte il campo magnetico....magari non subito ma dopo un po... In ogni caso ho anche un paio di falcon 25 con scarpetta 42-44 dessault ed un paio di falcon 30 con scarpetta picasso. :bye::bye: Ciao Mi puoi mandare un MP oppure mi puoi contattare al 335-234589 o scrivere su Giancarlo.alfano@infinito.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per imminenti nuovi acquisti vendo acquascooter arkos a 250 € +8 € spese spedizione

 

perfettamente funzionante, sempre lavato e mai allagato.

valuto scambio con pinne C4 42/44......

 

mi scuso in anticipo con chi mi ha chiesto in privato di attendere un pò per la vendita....

:bye:  :bye:

Ciao è quello arancio o quello giallo? E' davvero in ottime condizioni o ti fa buttar l'anima prima di partire? Lo sai che anche se si allagano una volta parte il campo magnetico....magari non subito ma dopo un po... In ogni caso ho anche un paio di falcon 25 con scarpetta 42-44 dessault ed un paio di falcon 30 con scarpetta picasso. :bye::bye: Ciao Mi puoi mandare un MP oppure mi puoi contattare al 335-234589 o scrivere su Giancarlo.alfano@infinito.it

 

 

dato che le domande sono di publica utilità ti rispondo direttamente sul forum....

il modello è quello arancio, ed è davvero in ottime condizioni (tranne qualche piccolo graffio della zavorra sul serbatorio), per la precisione gli apri la valvola della benzina, tiri l'aria, aspetti 5 min (per far arrivare il combustibile al carburatore) e al primo strappo mette in moto.

sarebbe opportuno cambiargli la candela (5€?), adesso va bene, ma come si dice: meglio prevenire che curare, sopratutto se in mare!!!!

due settimane fà l'ho usato sia il sabato che la domenica e nessun problema.

lo porto al mare con una "scatola" rigida in plastica con coperchio per evitare contatti con sabbia o altro e ad ogni utilizzo lo lavo in acqua dolce.

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per imminenti nuovi acquisti vendo acquascooter arkos a 250 € +8 € spese spedizione

 

perfettamente funzionante, sempre lavato e mai allagato.

valuto scambio con pinne C4 42/44......

 

mi scuso in anticipo con chi mi ha chiesto in privato di attendere un pò per la vendita....

:bye:  :bye:

In ogni caso ho anche un paio di falcon 25 con scarpetta 42-44 dessault ed un paio di falcon 30 con scarpetta picasso. :bye::bye: Ciao Mi puoi mandare un MP oppure mi puoi contattare al 335-234589 o scrivere su Giancarlo.alfano@infinito.it

 

hai una mail

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per imminenti nuovi acquisti vendo acquascooter arkos a 250 € +8 € spese spedizione

 

perfettamente funzionante, sempre lavato e mai allagato.

valuto scambio con pinne C4 42/44......

 

mi scuso in anticipo con chi mi ha chiesto in privato di attendere un pò per la vendita....

:bye:  :bye:

In ogni caso ho anche un paio di falcon 25 con scarpetta 42-44 dessault ed un paio di falcon 30 con scarpetta picasso. :bye::bye: Ciao Mi puoi mandare un MP oppure mi puoi contattare al 335-234589 o scrivere su Giancarlo.alfano@infinito.it

 

hai una mail

:bye::bye:

Ciao, purtroppo (o per fortuna) mia moglie oggi se ne è spuntata con un regalo..... :bye::bye: una confezione contenente un acquascooter nuovo fiammante (era da un pò che lo volevo). A questo punto se le vuoi le pinne te le mando ma per l'acquascooter ho risolto. Mi scuso per l'involontario disagio causato e per la perdita di tempo. Ciao cirengaman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per imminenti nuovi acquisti vendo acquascooter arkos a 250 € +8 € spese spedizione

 

perfettamente funzionante, sempre lavato e mai allagato.

valuto scambio con pinne C4 42/44......

 

mi scuso in anticipo con chi mi ha chiesto in privato di attendere un pò per la vendita....

:bye:  :bye:

In ogni caso ho anche un paio di falcon 25 con scarpetta 42-44 dessault ed un paio di falcon 30 con scarpetta picasso. :bye::bye: Ciao Mi puoi mandare un MP oppure mi puoi contattare al 335-234589 o scrivere su Giancarlo.alfano@infinito.it

 

hai una mail

:bye::bye:

Ciao, purtroppo (o per fortuna) mia moglie oggi se ne è spuntata con un regalo..... :bye::bye: una confezione contenente un acquascooter nuovo fiammante (era da un pò che lo volevo). A questo punto se le vuoi le pinne te le mando ma per l'acquascooter ho risolto. Mi scuso per l'involontario disagio causato e per la perdita di tempo. Ciao cirengaman

 

nessun problema :bye::bye:

alla prossima :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...