> Sardegna -puntaldia- - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sardegna -puntaldia-


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi

 

Dopo l'Elba, verso metà agosto andrò a Puntaldia, un mio amico ha casa lì e mi ha invitato,già ci andai nel 95 e pescai,ma credo che dopo abbiano fatto parco marino

inclusa tavolara,noi avremo il gommone e partiremo proprio dalla darsena di Puntaldia,mi sareste di immenso aiuto dandomi qualche info precisa su dove poter andare a pesca(sempre che partendo da li ci sia qualche zona senza divieti raggiungibile col gommone,altrimenti neanche mi porto il fucile) senza incappare in qualche spiacevole sorpresa.

 

Grazie fin da ora per il vostro aiuto

 

Un caro saluto

 

Andrea Raulli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

Andrea

NO è dentro l'AMP di Tavolara...

 

I confini dell'AMP vanno dall'ultima palina in punta a Capo Ceraso messa in linea con Punta Timone (l'isolotto è dentro in zona mb) fino a San Teodoro in corrispondenza del ristorante Esagono e la discoteca Ambra Night (fine zona mc).

 

 

Indico i punti perchè le cartine messe a disposizione non offrono riferimenti chiari salvo valutare i punti nave tramite cordinate in cartografia o GPS.

 

Mariano Satta

Modificato da Mariano Satta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite fabio3666
Mi pare quindi di capire che farò seawatcheng, che danno,magari con la macchina me ne andrò a pescare dalle parti di capoceraso.

 

Grazie Gianluca e grazie Mariano

 

Un caro saluto

 

Andrea Raulli

 

Da Puntaldia puoi uscire e puntare a dx, all'esterno del parco restano alcune secche al largo di S.Teodoro.

La profondità varia tra i 15 e i 22 metri dai quali si alzano alcune guglie isolate di granito.

Bye!

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite fabio3666
Ah,questa non la sapevo,interessante.

Spero di riuscirle a trovare,già è qualcosa.

 

Grazie

 

Andrea Raulli

 

Ciao Andrea,

 

qui ho inserito il confine approssimativo del parco:

http://image.forum4you.it/images/UrN91082.jpg

 

Se hai un gps ti conviene segnarti i punti di cala finocchio e di molarotto come una rotta, in modo da averla sempre visibile e sapere sempre se sei dentro o fuori.

 

Bye!

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...