> Comanche Carbon - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

come da titolo avrei bisogno di consigli da chi possiede il mio stesso fucile.

ho acquistato da poco un comanche carbon 100 ma mi crea nn pochi problemi mira visto l'assetto esageratamente positivo che ha in punta....

ho provato a montare una'sta da 6,5 lunga 140 e piombarlo cn 20 gr in punta ma nn è cambiato molto.

qualcuno ha già trovato la "pesata" giusta?xchè sn sinceramente stufo di sbagliare dei pesci anche x la scarsità di prede del xiodo.

grzie a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel fucile è un incubo...

non per nulla Bellani anche nel 110 usa il comanche in alluminio.

Secondo me certi fucili manco li provano.

Ma come si fa a vendere un fucile che non può essere usato con aste da 6mm, con la 6,5 non va ancora bene, va piombato, va settato e che c@**o...

Portacelo indietro o manda un messaggio allla Cressi.

:(

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quel fucile è un incubo...

non per nulla Bellani anche nel 110 usa il comanche in alluminio.

Secondo me certi fucili manco li provano.

Ma come si fa a vendere un fucile che non può essere usato con aste da 6mm, con la 6,5 non va ancora bene, va piombato, va settato e che c@**o...

Portacelo indietro o manda un messaggio allla Cressi.

:(

io in quello in alluminio ho messo 50 grammi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stesso problema lo aveva l'apache carbon e per colpa della sua positività in punta ho palesemente strisciato sulla guancia un orata di 6 kg ( presa dopo 2 giorni da un mio amico con ancora la cicatrice dell'asta ).

avevo anche provato a piombarlo con addirittura 80 grammi ma era completamente sbilanciato e padellavo sempre.

cambia fucile :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita dietro ad un fucile del genere, strausatissimo, si nascondono questi problemi???????!!!!! :eek:

Sono preoccupato :( ho appena comprato un t20 100 ocean mimetic in carbonio, non ancora l'ho provato, cosa mi dite di questo fucile? ha problemi?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è che mi scazza da morire scartarlo cm fucile il fusto è molto bello e agile in acqua e la linea di mira e fantastica pari a quella di un fucile cn testata aperta...

cmq nn posso darlo indietro xchè lo preso usato...in + mi scazza xchè ho xso un bel pò d tempo ad adattarci l'impugnatura del viper :devil: ....

è l'unica cn cui mi trovo e la monto su ogni fucile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è che mi scazza da morire scartarlo cm fucile il fusto è molto bello e agile in acqua e la linea di mira e fantastica pari a quella di un fucile cn testata aperta...

cmq nn posso darlo indietro xchè lo preso usato...in + mi scazza xchè ho xso un bel pò d tempo ad adattarci l'impugnatura del viper :devil: ....

è l'unica cn cui mi trovo e la monto su ogni fucile.

ma penso che se distribuisci il peso lungo il fusto nn ci dovrebbero essere problemi. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite a.bassu

Io avevo il comance carbon è ho risolto il problema adottando un'asta da 6,5 mm e ponendo del piombo all'interno della testata.

Si è equlibrato ed aveva un assetto perfetto , si tratta solo di provare e riprovare.

 

ciao Sandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho riscontrato lo stesso problema, positivissimo, cosa più grave, montando le aste da gara per effettuare tiro sub, la stessa il più delle volte si sgancia non appena agancio l'ogiva.

Ho contattato più volte la cressi via mail per informazioni, ma non si sono degnati di rispondere.

Pensare che avevo acquistato questo fucile per effettuare il campionato italiano di tiro sub.

Bell'azienda, veramente seria, non acquisterò mai più un attrezzatura cressi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, ho riscontrato lo stesso problema, positivissimo, cosa più grave, montando le aste da gara per effettuare tiro sub, la stessa il più delle volte si sgancia non appena agancio l'ogiva.

Ho contattato più volte la cressi via mail per informazioni, ma non si sono degnati di rispondere.

Pensare che avevo acquistato questo fucile per effettuare il campionato italiano di tiro sub.

Bell'azienda, veramente seria, non acquisterò mai più un attrezzatura cressi.

Purtroppo questi credo siano problemi progettuali , in quanto io ho l'apache carbon , modello che ha preceduto il comanche di qualche anno (positivissimo e cosa gravissima quando aggancio l'ogiva con la sagola attaccata allo sgancia sagola , l'asta parte con tutti i rischi del caso. :angry: ..l'unico modo per caricarlo è quello di tenere la sagola in bando e poi dopo aver agganciato l'asta passare la sagola allo sganciasagola) e purtroppo non sono stati risolti :eek::eek: ...Mi dite che filo usate nel mulinello?Perchè io stavo pensando di montarci la lenza per la pesca a traina, in modo da alleggerire il mulinello e sperare di assetterlo meglio cosa ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, ho riscontrato lo stesso problema, positivissimo, cosa più grave, montando le aste da gara per effettuare tiro sub, la stessa il più delle volte si sgancia non appena agancio l'ogiva.

Ho contattato più volte la cressi via mail per informazioni, ma non si sono degnati di rispondere.

Pensare che avevo acquistato questo fucile per effettuare il campionato italiano di tiro sub.

Bell'azienda, veramente seria, non acquisterò mai più un attrezzatura cressi.

A me la cressi nn ha dato mai problemi,cmq ci sta che riesca qualche fucile difettoso, nn ci sta il fatto che nn abbiano risposto chi ha avuto problemi cn i propi prodotti. <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che qualcuno sappia nn è che anche l'x-fire della seac ha gli stessi problemi no??

<_>

 

 

l'x-fire è un gran bel fucile. Io nn l'ho provato ma Andreani che lo ha fatto (buon Agonista Nazionale e mio caro amico) m'h detto che è un gran bel pezzo :thumbup:

 

http://image.forum4you.it/images/BLA24880.jpg

 

Luigi Andreani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...