> Vendo Gommone Novamarine Rh460 Roma - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo Gommone Novamarine Rh460 Roma


Messaggi raccomandati

vendo gommone novamarine rh460 del '96, con motore mercury ELPTO 40CV del 2003, il motore è praticamente nuovo, poche ore di navigazione e consuma relativamente poco (è un 2t a carburatori, 2 cilindri). il motore è comprensivo di avviamento elettrico e trim, contagiri e indicatore della temperatura ancora nuovi appena montati, filtro della benzina con decantatore, ovv.batteria e serbatoio 25litri. Eventualmente cedo anche il carrello simacar del '99 revisionato l'anno scorso, come nuovo. Prezzo 4200 trattabili (carrello non compreso).

 

Per informazioni 3394978277

 

Foto all'indirizzo http://www.pescasubacquea.net/tmp/gommone/index.php

Modificato da leone
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Scusate la risposta in ritardo.

Anche io sono un amico del venditore e mi occupo dell'annuncio poichè lo stesso non dispone di una connessione a internet.

 

Il motore è stato venduto.

Attualmente il prezzo del solo gommone si aggira intorno ai 1500 €, ma per il prezzo totale, complessivo di carrello, dovreste chiedere direttamente al venditore.

Il prezzo da quello che ho potuto constatare è molto "trattabile".

Se non fosse che dispongo già di un gommone nuovo, io me lo sarei comprato; secondo me è conveniente: certamente se lo avesse venduto prima, non mi sarei comprato il gommone nuovo.

 

Comunque vi invito a contattare il venditore:

Claudio

3394978277

 

Un saluto a Ducato...che si fa le foto con i pesci comprati in pescheria :D

 

Vi ricordo che le foto del gommone sono disponibili a questo link http://www.pescasubacquea.net/tmp/gommone

Modificato da leone
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ancora, il motore non è stato venduto.

Ecco la situazione prezzi:

Gommone 1500€

Carrello 500€

Motore 2500€

 

La "trattabilità" dei prezzi dipende dall'oggetto di interesse, fermo restando che l'acquisto di tutto il pacchetto comporterebbe uno sconto maggiore.

 

Ciao a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ancora, il motore non è stato venduto.

Ecco la situazione prezzi:

Gommone 1500€

Carrello 500€

Motore 2500€

 

La "trattabilità" dei prezzi dipende dall'oggetto di interesse, fermo restando che l'acquisto di tutto il pacchetto comporterebbe uno sconto maggiore.

 

Ciao a tutti!

 

Scusami mi dici gli orari in cui chiamare! è sempre irraggiungibile!

Sarei interessato a conoscere il prezzo scontato di tutto il pacchetto!

potresti comunicarmelo anche per PM.

Ciao Aspetto notizie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...