> Rinforzi Muta - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Rinforzi Muta


Messaggi raccomandati

Faccio presente che sono un amante delle acque basse anzi bassissime al punto da rovinarmi puntualmente le ginocchia e i gomiti su rocce affilate e ricci "che dolore" !! Dall'anno scorso ho applicato dei rinforzi in neoprene incollati sulla muta foderata esternamente, la situazione comunque non è migliorata, nella risacca continuo a prendere botte sulle roccie e le punture di riccio attraversano il doppio strato di neoprene.

Ho anche cercato di ottimizare il movimento, ma quando meno tel' aspetti ecco la botta, se avete trovato una soluzione alternativa fatemi sapere grazie.

 

Colgo l'occasione per saltravi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, prova con delle pezze non di neoprene morbido, ma di camera d'aria da camion. Quella il riccio fa fatica a passarla.

:bye:

 

 

Non ci avevo pensato . Che tipo di colla mi consigli ?

 

 

 

Del bostik o della colla per gommoni vanno benissimo.

Spalma entrambe le parti e lascia ascigare una decina di minuti

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, prova con delle pezze non di neoprene morbido, ma di camera d'aria da camion. Quella il riccio fa fatica a passarla.

:bye:

 

 

Non ci avevo pensato . Che tipo di colla mi consigli ?

 

 

 

Del bostik o della colla per gommoni vanno benissimo.

Spalma entrambe le parti e lascia ascigare una decina di minuti

:thumbup:

 

Ho provveduto sta'mattina, sembra tutto ok. domani all'alba la collaudo ti ringrazio.

 

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, prova con delle pezze non di neoprene morbido, ma di camera d'aria da camion. Quella il riccio fa fatica a passarla.

:bye:

 

 

Non ci avevo pensato . Che tipo di colla mi consigli ?

 

 

 

Del bostik o della colla per gommoni vanno benissimo.

Spalma entrambe le parti e lascia ascigare una decina di minuti

:thumbup:

 

Ho provveduto sta'mattina, sembra tutto ok. domani all'alba la collaudo ti ringrazio.

 

 

Ciao.

così stai tranquillo anche col maestrale :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...