> Problema Nella Connessione - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Problema Nella Connessione


Messaggi raccomandati

Da un pò di tempo riscontro il seguente problema.

Accedendo dalla home page di apnea magazine al forum, mi si apre correttamente la pagina di home page del forum. Se, però, cerco di accedere al forum Pesca in apnea, mi si apre una pagina di segnalazione di errore, avvertendomi che si può accedere solo se registrati (ovviamente sono utente registrato), senza darmi la possibilità di inserire nome utente e password. Se invece accedo dal forum Fun Club Acque basse, questo problema non sussiste perché mi si apre sì una pagina di errore, ma mi viene data la possibilità di inserire nome utente e password e, pertanto, accedo senza problemi.

Per me non è un problema grave, poiché una volta entrato nel forum Fun Club Acque basse, riesco ad accedere a tutte le altre discussioni, ma mi sembrava doveroso segnalare questo piccolo bug.

Spero di essere, in qualche modo, stato utile. Se fossero necessarie altre informazioni sono a disposizione.

Ciao a tutti e grazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...