> O Capiton Senz E Rekkie - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

O Capiton Senz E Rekkie


Messaggi raccomandati

http://image.forum4you.it/images/OzS57408.jpg[/img]come si deduce dal titolo della discussione sn francese!

ecco la mia prima grande preda!!!

l'altro ieri mattina dopo un lungo weekend relax a vieste mi immergo x l'ultima volta prima di rimmergermi nella munnezza della mia city.

perlustro x il 3 giorno la conca sulla quale era ubicato il villaggio-isola dei famosi style! Conca generosa ke già aveva donato seppie spigole tordi-zuppa polpi ostrikette e cozzoni a volontà!!

Dicevo, con l'impepata di cozze della notte precedente ke ballava ancora la macarena nel mio "stomaketto delicato" m'immergo...

entro in una minigrotta, ne osservo i meandri qnd ad un tratto la mia pupilla sinistra nota un barlume grigio in un pertuso... mi volto e senza esitare (anke e soprattutto xkè m'ero cagato sotto dalla paura!!) sparo col mio oleo, appositamente rispolverato x qst fondali, colpendo in bocca st'animale!!

a corto di fiato riemergo mentre cn la sinistra tenevo l'asta ke x la prima volta in vita mia si dibatteva così forte da farmi muovere a mia volta tipo scossa elettrica!

Insomma urlo al mio amico di pesca di correre, ehm pinneggiare velocemente, da me x soccorrermi!! Nel frattempo il bestione ke fà? si libera dalla fiocina a 5 punte arruzunuta e rientra in grotta...

Immaginate lo sconforto, il dolore, il dramma x un neofita da grandi prede (notare! nn neofita della pesca in apnea!!)...

Mentre il mio caro amico mi diceva:"Alfò ti 6 impressionato!!"

Ecco lì è scattato l'orgoglio mixato cn la delusione e mi sn detto :"Mò verimm se mi sn impressionato io o u capiton!!"

Rientro nella grotta, visibilità zero a causa della sabbia ke pinneggiando avevo smosso, e sto x risalire qnd MERAVIGLIA della mervaiglie mi appare 'sta belva di oltre 1 mt ke in verticale si dibatteva lungo la parete. In un attimo riemergo e ridiscendo per freddarlo definitvamente sotto le rekkie, ehm brankie!

Nn posso spiegarvi a parole ma immaginate la mia espressione qnd sn riemerso con sto coso in fiocina... ehehehehe!! altro ke impressionato!!

Torno a riva la folla si stringe attorno a me... dopo decine di racconti (e tanti elogi) lo pulisco delle interiora e... SURPRISE! esce un tordo intatto dal suo intestino crasso!! Incredibbbbbbile signori ohhhhhhhh!!

ecco questa è la storia del capiton senz e rekkie comunemente kiamato GRONCO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...