> Info: La Zona Dell'addaura è Riserva? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Info: La Zona Dell'addaura è Riserva?


Ospite RUBENSUB

Messaggi raccomandati

Ospite RUBENSUB

ciao ragazzi,

volevo sapere: la zona dell'addaura a palermo è riserva o si può liberamente pescare???

chiedo aiuto in particolare ai pescasubbi palermitani che conosceranno sicuramente la zona.

ciao e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io fino ad oggi sono stato sempre dalle parti, dell'allevamento di cozze e non ho avuto mai problemi a parte i cannisti e le imbarcazioni. Penso ke la riserva vada da capo gallo, fino alla golfata del Marconi (la piattaforma sugli scogli a sferracavallo), comprendendo anche (e soprattutto) l'isolotto. Ciao, per info collegati al sito della guardia costiera. Fammi sapere ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RUBENSUB
Ciao, io fino ad oggi sono stato sempre dalle parti, dell'allevamento di cozze e non ho avuto mai problemi a parte i cannisti e le imbarcazioni. Penso ke la riserva vada da capo gallo, fino alla golfata del Marconi (la piattaforma sugli scogli a sferracavallo), comprendendo anche (e soprattutto) l'isolotto. Ciao, per info collegati al sito della guardia costiera. Fammi sapere ciao

 

 

ciao marco,

ammesso che non sia riserva, ne vale la pena?

gira pesce o è meglio cercare altri posti??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite pppino.gandolfo

se vai un po fondo 15/16 metri, fuori dell'allevamento delle cozze (si raggiunge a nuoto) trovi una secca niente male - trovatela - :devil: altrimenti che gusto ... . Se sei mattiniero, "ma mattiniero" qualche bel pesce si prende ancora, comunque ne vale la pena :smoke: credimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...