> Condizioni Meteo - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Condizioni Meteo


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

sicuramente ne avrete già parlato ma non trovo il topic!

vorrei sapere se si può pescare con condizioni meteo avverse, oggi dalle mie parti hanno dato temporale, conviene entrare e, se si, che tipo di pesca conviene usare considerando che probabilmente il mare rimarrà calmo e abbas.za limpido?

ho paura per i lampi, è pericoloso con l'asta del fucile?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, secondo me, se peschi vicino alla scogliera o qualcosa di alto nn ci sono problemi. Potrei avere qualche dubbio se fossi isolato in mezzo al mare e tenessi il fucile bello alto tipo parafulmine :D:D . Con mare calmo e limpido anche se piove..ci si prova. Sulla tecnica da usare non saprei...proverei a fare la solita del posto, poi vedere come si muove il pesce.

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimanderei ad una giornata più serena. La pescata deve essere gratificante anche quando si esce dall'acqua e quando ci si immerge. Cmq è ovvio che se pioviggina nn succede nulla, ma se poi scoppia un temporale con tuoni e fulmini

è poi facile trovarsi in una brutta situazione. Visto che andiamo incontro alla bella stagione avrai tanto sole da goderti in belle pescate. Intanto leggi, istruisciti e parla qui sul forum, come del resto faccio io.. :P

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite er premiera
Io rimanderei ad una giornata più serena. La pescata deve essere gratificante anche quando si esce dall'acqua e quando ci si immerge. Cmq è ovvio che se pioviggina nn succede nulla, ma se poi scoppia un temporale con tuoni e fulmini

è poi facile trovarsi in una brutta situazione. Visto che andiamo incontro alla bella stagione avrai tanto sole da goderti in belle pescate. Intanto leggi, istruisciti e parla qui sul forum, come del resto faccio io.. :P

 

:bye:  :bye:  :bye:

 

Se io mi butto è sicuro che il fulmine casca su di me!...

Con la zella che m'hanno iettato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ci si immerge. Cmq è ovvio che se pioviggina nn succede nulla, ma se poi scoppia un temporale con tuoni e fulmini

è poi facile trovarsi in una brutta situazione.

 

...alla fine sono entrato, il tempo era buono, ho fatto un po' di aspetti, ma ho visto ( e sbagliato) poca roba, l'acqua era leggermente mossa e torbida! poi ha diluviato, tuoni e fulmini, ho pescato vicino scogli con la schiuma e le onde, wow è bellissimo, peccato che con la corrente facevo troppa fatica a tenere fermo il 90, ma sinceramente tra i tipi di pesca provati nella mia modesta esperienza quella di ieri anche se cappotto è stata la più bella, mi sentivo parte del mare, e ho faticato per esserlo, ma mi sono veramente divertito!

sono uscito dopo 3 ore, non pioveva, cappotto di pesci, ma 5 polpi li trovo sempre!

bella esperienza!

a presto amisciiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...