> Per Chi Porta Gli Occhiali - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Per Chi Porta Gli Occhiali


Ospite kiavikus69

Messaggi raccomandati

Ospite kiavikus69

ben ritrovati a tutti

dopo una bella pausa torno a provare a immergermi

intanto volevo porre un quesito forse stupido, ma per me di vitale importanza.

sono un poco miope (molto poco) ma quanto basta per non distinguere bene un polpo da uno s.....o di mare....

quindi volevo sapere se è possibile immergersi con le lenti a contatto :sub: , qualcuno mi ha detto di si, forse è la cosa più naturale del mondo, ma intanto io non ci avevo mai pensato e ora mi si apre un nuovo mondo all'orizzonte....... :eek:

qualcuno può illuminarmi in materia???? :subg:

grazie e a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite kiavikus69

azz che co.....ne che sono

da 10 anni brancolavo nel buio facendo snorkeling :mim: , pensate che in polinesia ho fatto anche l'acqua safari con lo scafandro da palombaro e l'ho fatto con gli occhiali ........

comunque meglio tardi che mai.... da domani lentine a gogo :sub: e magari mi passa anche la sindrome del cappotto che non mi molla da un pò (sarà per questo che di pesce non ne vedevo mai?????)

grazie per le risposte, vi farò sapere com'è andata

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...