> Veneto - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Con una temperatura dell'acqua che ormai sfiora i 15 gradi ho proprio voglia di andare in acqua.

Il cappotto, vista la forma fisica e la totale ignoranza dei posti, è quasi garantita.....ma mai dire mai.

Arrivati a questo punto faccio un appello e mi rivolgo a tutti i colleghi che possono aiutarmi (sopra tutto ai veneti).

Tra Grado e Trieste dove mi consigliate di andare? O molto meglio ancora....dove non devo andare?

Per completezza di info parto da terra, non ho barca.

Tutte le info che potete darmi sono moooooooooooooolto ben accette.

Un saluto a tutti.

 

P.S.

Batimetria e tecnica!?!?! :whistling: al momento non ci penso.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(:( incredibile.....da non crederci...... 44 visite e nessun commento! Quasi quasi il post me lo porto avanti da solo.....3 messaggi e tutti miei!

Vabbe dai.....tirammu a campa!

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Rackham

ciao.

conosco abbastanza le zone dell'estremo est della venezia giulia.

a trieste pescare nn è agevole...sono stato qualche volta a sistiana, dopo i filtri, ma informati bene in capitaneria perchè le ordinanze sono molto severe.

tra gli allevamenti di pedoci nn puoi pescare quindi scendi dalla costiera in un punto oltre questi, ma non nei pressi di un porticciolo che ti fanno la multa.

anche la zona di duino non è male, ma anche lì vale la raccomandazione di informarti bene in capitaneria.

io di solito vado in croazia, che già da salvore è meglio...

:bye:

Modificato da Rackham
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille Rackham, notizie molto utili.

Ironia....le notizie più utili me le da un collega di Roma!!

A buon rendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michell come ha detto Rackham, non è facile cosa pescare nel Triestino.

Spiegare gli unici punti dove sono riuscito a scendere e non trovarmi subito su una zona interdetta è praticamente impossibile per via scritta. Comunque non è granchè. l'alternativa è la Croazia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire...grazie mille sia a Leonardo che a Rackham.

L'altro giorno ho chiamato la capitaneria di porto per avere info e mi hanno detto le seguenti cose:

Posto dove poter pescare: a sx del porto di Sistiana

Documenti: Brevetto di Apnea.

 

Vabbe........

 

Domanda a chi può essermi utile: Chi può darmi un contatto diretto con qualcuno di Trieste per comprare il permesso per la Croazia?

 

Ho cercato sul forum ma oltre a tutte le utilissime info di Peter non ho trovato nessun numero di telefono per Trieste.

 

Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...