> Sveglia Alle 4.00 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sveglia Alle 4.00


Messaggi raccomandati

Ha ecco  :whistling:  , sò dov'era andato  <_ ....riconosco quei pesci src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_tongue.png" alt=":P">

 

:thumbup:  :thumbup:

 

..ma, con la sveglia alle 4... mi sarei aspettato anche un bel dentice :bye:

 

 

Ma che dici Walter? non li puoi riconoscere, hanno aperto un'inchiesta, poichè si sono accorti che da un pò di tempo,mancano dei pesci dall'acquario di Villa Mazzini,e dagli occhi non troppo svegli credo che siano quelli presi da Santo.

 

:devil::devil:

:bye: Sarino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... quei pesci mi sembrano tanto della costiera tra Capo D'Orlando e Capo Schino...

 

...non so dove siano morte, ma sicuramente so dove sono nate le spigole :whistling::whistling: ...

 

Ciao ragazzacci, sono appena tornato dalla mia Pasqua eoliana (per quanto riguarda il mare niente di esaltante, solo i pesci per mangiare e TANTE meduse, in questo giro ho preferito stare in compagnia, mangiare, BERE, ballare e stirare le notti fino all'alba...). Domani ci sentiamo meglio, vado a dormire :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... quei pesci mi sembrano tanto della costiera tra Capo D'Orlando e Capo Schino...

 

...non so dove siano morte, ma sicuramente so dove sono nate le spigole :whistling::whistling: ...

 

Ciao ragazzacci, sono appena tornato dalla mia Pasqua eoliana (per quanto riguarda il mare niente di esaltante, solo i pesci per mangiare e TANTE meduse, in questo giro ho preferito stare in compagnia, mangiare, BERE, ballare e stirare le notti fino all'alba...). Domani ci sentiamo meglio, vado a dormire :bye::bye:

ciao dario buona notte :bye::wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha ecco  :whistling:  , sò dov'era andato  <_< ....riconosco quei pesci! :P

 

:thumbup:  :thumbup:

 

..ma, con la sveglia alle 4... mi sarei aspettato anche un bel dentice :bye:

 

:bye::thumbup: Sei veramente in gamba Walter... hai capito benissimo, ma li i dentici sono piu tuoi che miei... O per lo meno si va insieme.. :D:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la verità preferivo i pesci della volta passata! Ciao Santo, quei pesci mi sembrano tanto della costiera tra Capo D'Orlando e Capo Schino, più verso la seconda! Ma l'acqua com'era? Comunque sembre bravo,  :bye:  :bye:  :bye:  Enzo

abbastanza torbida....e francamente non girava molto pesce..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
santo poche pescate ma sempre  :thumbup:

 

approfitto per fare gli auguri di pasqaua anche se in ritardo

 

le corvine quanto tempo che non ne vedo una. :(

 

:bye::D Più che auguri pasquali, ti rivolgo ancora le migliori congratulazioni e tanta felicità per la piccola Desirè. :clover::clover: .... In gamba. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la verità preferivo i pesci della volta passata! Ciao Santo, quei pesci mi sembrano tanto della costiera tra Capo D'Orlando e Capo Schino, più verso la seconda! Ma l'acqua com'era? Comunque sembre bravo,  :bye:  :bye:  :bye:  Enzo

abbastanza torbida....e francamente non girava molto pesce..

 

A si è visto..... :huh::huh::huh:

Il giorno in cui riusciro' ad uscire dall'acqua con un tale carniere ti faro' un fischio...

Cmq complimenti!!!! :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...