> Ho L'impressione Che Il Pm Non Funzia - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Ho L'impressione Che Il Pm Non Funzia


Messaggi raccomandati

Ho l'impressione di non riuscire a spedire messaggi tramite PM

quando klicco invia Messaggio non carica la pagina in Box

ma mi rinvia all'indice dei forum?

Se provo a salvare copia del messaggio inviato nell'apposita cartella, non effettua il salvataggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora

Giorgio (prima il capo):

 

Mantengo nelle due cartelle 36 messaggi totali cu 150 archiviabili per il 24 % di spazio occupato a disposizione! quindi non mi pare questo il problema!

 

Emanuele: ti ho spedito un MP alle 14:03 odierne e sembra andato a buon fine

ora te ne mando un altro salvandone copia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negativo! riprovo ma con quel destinatario (che vi comunicherò in privato) non credo vada a buon fine

Emanuele ti invio privatamente il testo che intendo far pervenire alla persona mi fai poi sapere se è nella tua possibilità contattarlo e girarglielo!

Premetto che non contiene nulla di preoccupante e che e la prima volta che mi rivolgo a lui quindi non dovrebbero esserci problemi ostativi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricevuti 2MP e 2 mail

 

:laughing:<_ forse il destinatario degli mp che cercavi d ha la casella piena src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_laughing.gif" alt=":laughing:">:laughing: Gli ho inoltrato la tua mail, avvisandolo del problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...