> Prossimi Nuovi Video - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Prossimi Nuovi Video


Messaggi raccomandati

Cari a tutti.....

Da un po non scrivo questo meraviglioso forum.

Vi devo dire anticipamente che da adesso e poi freguento piu spesso questo forum grazie a "grande" Giorgio Volpe che mi permette di pubblicare miei video.

Devo ringraziare molto a titolare Omer (Marco) che mi permette di continuare mio sito e video tutti gratis per voi ....

Ho deciso che quest'anno filmo le catture di qualsiasi pesci....

Prossimi video nuovi: spigoletta, polpo e tordo....allego le foto

Ho preso i pesci con fucili:

Spigoletta: arba Cobra 100

Polpo: arba Excalibur Cave 75 con 4 punte (fulmintato subito, ho estratto polpo pochissimi secondi)

Tordo: arba Excalibur Cave 75 con 4 punte

Grazie Omer e Volpe :clapping::clapping:

 

http://img226.imageshack.us/img226/1694/15wx3.jpghttp://img226.imageshack.us/img226/5752/polpo24sw.jpghttp://img226.imageshack.us/img226/5308/tordo22qb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari a tutti.....

Da un po non scrivo questo meraviglioso forum.

Vi devo dire anticipamente che da adesso e poi freguento piu spesso questo forum grazie a "grande" Giorgio Volpe che mi permette di pubblicare miei video.

Devo ringraziare molto a titolare Omer (Marco) che mi permette di continuare mio sito e  video tutti gratis per voi ....

Ho deciso che quest'anno filmo le catture di qualsiasi pesci....

Prossimi video nuovi: spigoletta, polpo e tordo....allego le foto

Ho preso i pesci con fucili:

Spigoletta: arba Cobra 100

Polpo: arba Excalibur Cave 75 con 4 punte (fulmintato subito, ho estratto polpo pochissimi secondi)

Tordo: arba Excalibur Cave 75 con 4 punte

Grazie Omer e Volpe :clapping:  :clapping:

 

http://img226.imageshack.us/img226/1694/15wx3.jpghttp://img226.imageshack.us/img226/5752/polpo24sw.jpghttp://img226.imageshack.us/img226/5308/tordo22qb.jpg

 

Complimenti con tutto il cuore MPS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Continua così...

:clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti Gianluca  :thumbup: 

 

 

Mi piacerebbe poter fare qualcosa insieme se capitasse l'occasione  :siiiii:  :rolleyes:

 

con rinnovata stima  :bye:

 

Grazie....anch'io mi fa molto piacere.....in agosto una settimana vado forse in sicilia a Palermo prima di passare magari passo da te se ti permette tempo libero.... Abbraccio forte da MPS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie....anch'io mi fa molto piacere.....in agosto una settimana vado forse in sicilia a Palermo prima di passare magari passo da te se ti permette tempo libero.... Abbraccio forte da MPS

 

 

 

Potresti anche prendere in considerazione di unirti alla Crociera di pesca in Grecia c'è ancora qualche posto disponibile, penso che si potrebbero fare delle bellissime riprese insieme in quelle acque :rolleyes::siiiii::thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie....anch'io mi fa molto piacere.....in agosto una settimana vado forse in sicilia a Palermo prima di passare magari passo da te se ti permette tempo libero.... Abbraccio forte da MPS

 

 

 

Potresti anche prendere in considerazione di unirti alla Crociera di pesca in Grecia c'è ancora qualche posto disponibile, penso che si potrebbero fare delle bellissime riprese insieme in quelle acque :rolleyes::siiiii::thumbup::bye:

 

Dai Gianluca vieni a fare una bella crociera in Grecia, io ho già prenotato.

 

Gionni convincilo!!!! :D:D

 

Michele

 

Michele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie....anch'io mi fa molto piacere.....in agosto una settimana vado forse in sicilia a Palermo prima di passare magari passo da te se ti permette tempo libero.... Abbraccio forte da MPS

 

 

 

Potresti anche prendere in considerazione di unirti alla Crociera di pesca in Grecia c'è ancora qualche posto disponibile, penso che si potrebbero fare delle bellissime riprese insieme in quelle acque :rolleyes::siiiii::thumbup::bye:

 

Non resiiiii....non resistttt....non resistoooo piuuu.....va bene e vengo con te cosi organizziamo insieme compreso Giorgio Volpe per bei filmati per questo forum e per mio sito.....

Fammi sapere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie....anch'io mi fa molto piacere.....in agosto una settimana vado forse in sicilia a Palermo prima di passare magari passo da te se ti permette tempo libero.... Abbraccio forte da MPS

 

 

 

Potresti anche prendere in considerazione di unirti alla Crociera di pesca in Grecia c'è ancora qualche posto disponibile, penso che si potrebbero fare delle bellissime riprese insieme in quelle acque :rolleyes::siiiii::thumbup::bye:

 

Non resiiiii....non resistttt....non resistoooo piuuu.....va bene e vengo con te cosi organizziamo insieme compreso Giorgio Volpe per bei filmati per questo forum e per mio sito.....

Fammi sapere....

 

:clapping::clapping::clapping: Non ho altro da dirti :rolleyes::wub: sono felice e entusiasta che hai deciso di unirti a questa spedizione, e ti dirò di più, :rolleyes: se tutto va nel verso giusto, insieme potremmo mettere in progetto :smoke: di tirare fuori un intero filmato da questa settimana , da condividere con tutti gli appassionati. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie....anch'io mi fa molto piacere.....in agosto una settimana vado forse in sicilia a Palermo prima di passare magari passo da te se ti permette tempo libero.... Abbraccio forte da MPS

 

 

 

Potresti anche prendere in considerazione di unirti alla Crociera di pesca in Grecia c'è ancora qualche posto disponibile, penso che si potrebbero fare delle bellissime riprese insieme in quelle acque :rolleyes::siiiii::thumbup::bye:

 

Non resiiiii....non resistttt....non resistoooo piuuu.....va bene e vengo con te cosi organizziamo insieme compreso Giorgio Volpe per bei filmati per questo forum e per mio sito.....

Fammi sapere....

 

:clapping::clapping::clapping: Non ho altro da dirti :rolleyes::wub: sono felice e entusiasta che hai deciso di unirti a questa spedizione, e ti dirò di più, :rolleyes: se tutto va nel verso giusto, insieme potremmo mettere in progetto :smoke: di tirare fuori un intero filmato da questa settimana , da condividere con tutti gli appassionati. ;)

 

 

Ho capito Bene??? :D:eek: Gianluca hai pronotato la vacanza in barca ?

Bhe la cosa diventa veramenet interessante :whistling:

 

Michele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...