> Pesca In Liguria - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti........

Il prossimo week-end vorrei andare a pescare in un posto buono.....

 

Io abito a Recco e le mie quote vanno dai 0 ai 10 metri...dato che pesco da poco..

Per spostarmi uso lo scooter e parto sempre da terra...

 

Aimone da Recco ...Ringrazio gia adesso delle risposte

 

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu :bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti........

Il prossimo week-end vorrei andare a pescare in un posto buono.....

 

Io abito a Recco e le mie quote vanno dai 0 ai 10 metri...dato che pesco da poco..

Per spostarmi uso lo scooter e parto sempre da terra...

 

Aimone da Recco    ...Ringrazio gia adesso delle risposte

 

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu :bye:  :bye:  :bye:  :bye:

hai mai provato a camogli davanti al porticciolo, in mezzo ai macchi, sotto il castel dragone... altrimenti dal mare guardando l'imboccatura del porticciolo sulla sinistra ... dovrebbe essere un buon punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato mercoledì per una pescata a Riva Trigoso dalla parte della croce e devo dire che girava veramente poco dato che l'acqua è ancora fredda, 11° circa ... incredibile ma vero.

Lasciamo perdere il vento ed il mare che è entrato dalle 13 in poi :blink:

 

Il bello ad inizio pescata era la visibilità, ben 10 mt circa, ma poi è peggiorata grazie al mare ed al vento.

 

Pesci avvistati in due ore e mezzo di pescata: un paio di spigole che non ne hanno voluto sapere :boxing:

Comunque io ed il mio socio ci siamo divertiti, abitando a Milano va bene così ..... ;)

 

Ti consiglio di aspettare ancora un pochino....

 

Ah dimenticavo di dirvi che ho avvistato al max un paio di meduse.

 

CIao

Ivan

Modificato da irolli
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Irolli te set de Vedug e te vegnet minga al lag??(traduzione) Sei di Veduggio e non vieni al Lago??

Li puoi fare delle pescate magnifiche domenica scorsa abbiamo visto dei cavedani che non avevano nulla da invidiare a delle bellissime spigole robba tra i 4 ed i 5 kg..dei veri mostri sono dei cavedani pelagici che si avvicinano a riva solo in questo periodo ,inoltre ci sono moltissime tinche e tra meno di una settimana riapre il luccio...con l'acqua così fredda si rischia di incrociare qualche mostro formato gigante ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci sono già le mueduse?

domenica scorsa era pieno, non ho potuto fare neppure un bagnetto, invece ieri sera ho fatto un salto in spiaggia e delle meduse neanche più l'ombra, il vento di tramontana deve averle spazzate al largo!

Modificato da matteo325
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ero zona Ventimiglia, acqua è piutosto fredda sotto 12 gradi.....è meglio usare muta da 7mm....cosa ho preso? Polpo quasi 3kg e un tordo...potrete vedere video tra pochi giorni :thumbup:

 

http://img226.imageshack.us/img226/5752/polpo24sw.jpghttp://img226.imageshack.us/img226/5308/tordo22qb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri ero zona Ventimiglia, acqua è piutosto fredda sotto 12 gradi.....è meglio usare muta da 7mm....cosa ho preso? Polpo quasi 3kg e un tordo...potrete vedere video tra pochi giorni 

 

meno di 12 gradi... :sub: ...ma quando arriva sta primavera!!!!!!!

Però mi sembra che ci fosse una visibilità molto buona, o sbaglio!?

Ciao

:subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Irolli te set de Vedug e te vegnet minga al lag??(traduzione) Sei di Veduggio e non vieni al Lago??

Li puoi fare delle pescate magnifiche domenica scorsa abbiamo visto dei cavedani che non avevano nulla da invidiare a delle bellissime spigole robba tra i 4 ed i 5 kg..dei veri  mostri sono dei cavedani pelagici che si avvicinano a riva solo in questo periodo ,inoltre ci sono moltissime tinche e tra meno di una settimana riapre il luccio...con l'acqua così fredda si rischia di incrociare qualche mostro formato gigante ....

 

 

Ciao Giovanni,

aspetto solo che la temperatura salga un po' dato che ho solo la mnuta da 5,5 e non credo di poter resistere molto in questo periodo.

Appena sale la temperatura sarò felicissimo di farmi un giro al lago, anzi se ogni tanto vio lacustri comunicate la situazione, ve ne sarò grato ! ;)

 

A presto

Ivan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri ero zona Ventimiglia, acqua è piutosto fredda sotto 12 gradi.....è meglio usare muta da 7mm....cosa ho preso? Polpo quasi 3kg e un tordo...potrete vedere video tra pochi giorni 

 

meno di 12 gradi... :sub: ...ma quando arriva sta primavera!!!!!!!

Però mi sembra che ci fosse una visibilità molto buona, o sbaglio!?

Ciao

:subh:

 

Si, a terra visibiltà è buona intorno 10 metri....ma a largo piu 1 km in fondo 17/20metri di profondità torbido intorno 4 metri causa di fiume....

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica sono stato in acqua a Genova Quinto.. quasi quattro ore con solo la mia fedele ocean mimetic 5 mm e nessuna sensazione di freddo...

 

non è così male  :D

anch'io c'ero ... ero quello con il polpo da 2 kg!!!

avevi anche un c4 mimetico!!!????

Modificato da matteo325
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...