> La Floscionsub - Team Pesca - Pagina 4 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

La Floscionsub - Team Pesca


Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

mi hanno detto che hanno creato una linea di prodotti anti-trainetta, in particolare di un tipo di carburante, venduto al trainettista a sua insaputa che si chiama VAFANCHIU' BRUT STRONSON(<----leggasi con accento francese), praticamente dopo aver fatto rifornimento ti permette di arrivare tranquillamente sulla zona di pesca, ma appena inizi con l'ignobile tecnica ti scoppia in faccia l'acquascooter o qual si voglia mezzo di locomozione :whistling:

Modificato da Emiliano1980
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi per chi soffre di attacchi di diarrea hanno fatto al posto del pisciarino lo sdiarreino, che questa ormai famosissima ditta ( la Floscionsub), ah voluto per così dire, dargli un nome un po' più poetico, cioè il nome tradotto in italiano sarebbe "da le bocche di ercole si vede il mare", ma giustamente bisogna chiamarlo con il suo nome francese....cioè: "DA LE BOUCHE DE ERCUL JATRES LE MER" :D per veri pescatori de mer de mer de mer

Modificato da Emiliano1980
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A TUTTI I LETTORI E PARTECIPANTI AL FORUM

 

LA FLOSCIONSUB importantissima ditta del settore sta cercando personale di fiducia a cui fornire materiali da provare in mare e da testare per immettere futuri prodotti sul mercato .

Inoltre per gli agonisti in cerca di sponsorizzazione, LA FLOSCIONSUB sarebbe disponibile a fornire tutta l'attrezzatura per competizioni e reportage fotografici.

 

A Maggio prossimo, presso il Porticciolo di Santa Marinella, verranno testate le nuove e rivoluzionarie pinne "floscion" con scarpetta incorporata fusa a calore con rinforzi in tungsteno e laterali in caucciù durex incollati a caldo.

la particolarità di queste pinne è la rivoluzionaria spinta orizzontale e verticale con scelta a piacere del verso di locomozione in considerazione del fatto che si sfrutta il principio di archimede rapportato alla sezione laterale dei rinforzi gommati - unico nel suo genere.

 

Verrà messa a disposizione per le prove in acqua la rivoluzionaria lampada alogena "sinelux" che sfrutta il principio della galvanizzazione di ritorno delle batterie a propulsione nucleica onde consentire luce a chi pesca e invisibilità agli esterni curiosi. Infatti l'apparecchiatura interna garantisce luce ma non ne consente visibilità proprio per le sue caratteristiche intrinseche che sfruttano la meccanica quantistica dei numeri relativi rapportati tra essi.

 

Promozione e distribuzione gratuita dei nuovissimi elastici "moscio floscion" in puro lattice cauterizzato assemblato in autoclave sotto pressione manuale.

Controllo di produzione a filiera e asciugatura a caldo e non a freddo, infatti, durano il doppio perchè non si spaccano.

 

Tutti gli interessati sono invitati alla presentazione con rinfresco succcessivo. :thumbup:  :thumbup:  :thumbup:

 

FLOSCIONSUB POUR LE PESCEUR DE MER- DE MER- DE MER

 

:laughing::laughing::laughing:

ma per caso fai l'aerosol con marjuana balsamica? :laughing::laughing:

SEI UN GRANDE... :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Rackham

Caro Assessore.

Volevo esporLe il mio problema.

 

Oggi ho avuto una discussione con il mio negoziante di fiducia perchè si ostinava nel dire di non conoscere la Floscionsub.

Ovviamente sono rimasto molto deluso dalla sua competenza e del suo aggiornamento sui materiali.

 

Sono andato a casa promettendogli che sarei tornato in negozio con una stampa del catalogo con il logo e i recapiti della nuova azienda, ma purtroppo non potrò farlo perchè non sono riuscito a trovarli.

 

Mi stupisco che una tale, prestigiosa azienda, come la Floscionsub (della quale ho potuto subito apprezzare lo spirito innovativo, da Lei così ben illustrato) non sia ancora così massicciamente presente sul mercato.

 

Chiedo a Lei, che così bene la rappresenta, se le è possibile procurarmi questo materiale in modo da avere la mia soddisfazione con quel negoziante ignorante.

 

Cordiali Saluti

R

 

ps. "Gallina"...sei er mejo!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...