> Ma Chi è Il Vero Tordo? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ma Chi è Il Vero Tordo?


Messaggi raccomandati

Stamattina non resisto, prendo la macchina e vado a pesca.

Arrivo sulla spiaggia mi cambio ed entro in acqua.

Non si vede niente, ci metto mezz'ora per trovare gli scogli...insomma esco col cappotto ma contento di essere entrato in acqua. Inoltre il cambio d'oa mi mette sempre di buon umore....

Sistemo tutta la roba in macchina, infilo la cerata...breve carrellata mentale: "Tutto a posto?" mi chiedo e parto contento.

Dopo circa quattro chilometri un pezzo di metallo che colpisco sull'asfalto mi proietta una serie di immagini velocissime...tipo carrellata alla Matrix!

Rivedo questa sequenza:

1)io che tolgo l'orologio e....lo appoggio sul tetto della macchina

2)io che prendo il portachiavi della macchina con il telecomando e...lo metto sulla macchina.

3) io che salgo sulla macchina e....tutta la strada percorsa fino al quel momento.

....e tutto come ripresa dall'esterno.

Inchiodo e mi do del "tordo" (so che ci sono anche anime candide che leggono e mi sono sentito come il tordi che cozza contro la punta del fucile...un deficiente).

Mi fermo e penso:"Vabbeh, cosa faccio?...faccio la scena di tornare indietro a cercare?" . "Ma va oh, ormai il danno è fatto...vado a casa, sono fradicio, faccio la doccia ed amen, sono un cretino punto e basta."

Ed invece torno a cercare non trovo niente ed ho il raffreddore.... :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...complimenti!!

Anche a me é capitata la stessa cosa.

In che zona sei stato a pescare??

Tempo addietro ho fatto una chiacchierata in PM con Oceansub,e se non sbaglio mi diceva che vi siete ritrovati a pescare in Calabria.

Anche io sono di quella zona,volevo chiederti se sei rimasto soddisfatto della nostra zona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina non resisto, prendo la macchina e vado a pesca.

Arrivo sulla spiaggia mi cambio ed entro in acqua.

Non si vede niente, ci metto mezz'ora per trovare gli scogli...insomma esco col cappotto ma contento di essere entrato in acqua. Inoltre il cambio d'oa mi mette sempre di buon umore....

Sistemo tutta la roba in macchina, infilo la cerata...breve carrellata mentale: "Tutto a posto?" mi chiedo e parto contento.

Dopo circa quattro chilometri un pezzo di metallo che colpisco sull'asfalto mi proietta una serie di immagini velocissime...tipo carrellata alla Matrix!

Rivedo questa sequenza:

1)io che tolgo l'orologio e....lo appoggio sul tetto della macchina

2)io che prendo il portachiavi della macchina con il telecomando e...lo metto sulla macchina.

3) io che salgo sulla macchina e....tutta la strada percorsa fino al quel momento.

....e tutto come ripresa dall'esterno.

Inchiodo e mi do del "tordo" (so che ci sono anche anime candide che leggono e mi sono sentito come il tordi che cozza contro la punta del fucile...un deficiente).

Mi fermo e penso:"Vabbeh, cosa faccio?...faccio la scena di tornare indietro a cercare?" . "Ma va oh, ormai il danno è fatto...vado a casa, sono fradicio, faccio la doccia ed amen, sono un cretino punto e basta."

Ed invece torno a cercare non trovo niente ed ho il raffreddore.... :blink:

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...complimenti!!

Anche a me é capitata la stessa cosa.

In che zona sei stato a pescare??

Tempo addietro ho fatto una chiacchierata in PM con Oceansub,e se non sbaglio mi diceva che vi siete ritrovati a pescare in Calabria.

Anche io sono di quella zona,volevo chiederti se sei rimasto soddisfatto della nostra zona.

 

Posti fantastici michele, mi sono veramente divertito.

se anche tu sei in zona facciamo combriccola e si va insieme.

Ieri sono andato a controllare una zona di grotto vicino casa mia sulla jonica.

Nei prossimi giorni conto di fare un bel giro verso Africo/Brancaleone.

Adesso sento anche oceansub.

A me questa conoscenza tramite il sito inizia ad entusiasmare.

Alè Calabrotti tutti a pesca!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina non resisto, prendo la macchina e vado a pesca.

Arrivo sulla spiaggia mi cambio ed entro in acqua.

Non si vede niente, ci metto mezz'ora per trovare gli scogli...insomma esco col cappotto ma contento di essere entrato in acqua. Inoltre il cambio d'oa mi mette sempre di buon umore....

Sistemo tutta la roba in macchina, infilo la cerata...breve carrellata mentale: "Tutto a posto?" mi chiedo e parto contento.

Dopo circa quattro chilometri un pezzo di metallo che colpisco sull'asfalto mi proietta una serie di immagini velocissime...tipo carrellata alla Matrix!

Rivedo questa sequenza:

1)io che tolgo l'orologio e....lo appoggio sul tetto della macchina

2)io che prendo il portachiavi della macchina con il telecomando e...lo metto sulla macchina.

3) io che salgo sulla macchina e....tutta la strada percorsa fino al quel momento.

....e tutto come ripresa dall'esterno.

Inchiodo e mi do del "tordo" (so che ci sono anche anime candide che leggono e mi sono sentito come il tordi che cozza contro la punta del fucile...un deficiente).

Mi fermo e penso:"Vabbeh, cosa faccio?...faccio la scena di tornare indietro a cercare?" . "Ma va oh, ormai il danno è fatto...vado a casa, sono fradicio, faccio la doccia ed amen, sono un cretino punto e basta."

Ed invece torno a cercare non trovo niente ed ho il raffreddore.... :blink:

 

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...