> As 600 (verde) - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao

L'acquascooter e dotato di un motore a scoppio a 2T,quindi deve essere alimentato da miscela benzina+olio all'1%.Se non utilizzi questo"ACCORGIMENTO"e quasi matematica la certezza di grippare.

Per quanto riguarda il tipo di lubrificante la casa costruttrice consiglia lo specifico olio,io sinceramente utilizzo da anni un olio di ottima qualita' studiato per motori marini a miscela "non autolube" ,senza mai superare l'1% per litro di carburante.

Se hai bisogno di altre info sono qui!

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

La casa costrutrice raccomanda miscela all'1%,e sinceramente avendola provata al 2,non posso essere concorde con la prima delle 2 possibilita',anche perche' ho potuto constatare le condizioni in cui si riducono camera di scoppio,cielo del pistone e candela.Il motore lo ho aperto piu' volte, e ti posso garantire che utilizzando un buon olio per motori marini miscelato all'1,non si mette a repentaglio la durata del mezzo.Inoltre risulta un po' meno fastidiosa sia la carburazione che la messa in moto a freddo.Negli anni ho poi ottenuto qualche miglioria ai fini della regolarita' di funzionamnto aggiungento alla miscela dell'additivo per benzina verde.

Bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...