> Ci Mancavano I Pesci Vegetariani - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Ci Mancavano I Pesci Vegetariani


Messaggi raccomandati

Allevare trote e salmoni con una alimentazione a base di alghe ed erbe. Ma la storia della mucca pazza non è bastata?????? :frustry:  :frustry:

 

Barbara

 

leggete qui

 

Sai, finchè coi salmoni ci fanno le scarpe non ci troverei niente di male.

E' a mangiarli che poi non mi fiderei più: già ne ho la nausea adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma scusa perchè mangi i salmoni? Hai il mare a due passi da casa la mattina prima di andare al lavoro un tuffo prendi il pesce per la cena e via!!!

 

 

Io devo accontentarmi di quello congelato o di quello di lago!!!

 

 

Barbara

 

Due passi un par de ciufoli ! :laughing::laughing: Ma hai capito dove sto io, Barbarè? E' vero che c'ho scritto"sotto i ponti..", ma insomma....

Io nel Lazio non conosco una zona dove pescare, vado solo in Toscana e sono almeno 140 kms da qui al primo posto utile.

Quanto al salmone, guarda, ti potrei raccontare l'evoluzione trentennale di questo alimento: da quando era solo d'importazione e prodotto status-symbol, ad oggi che lo vendono sottoprezzo nei discounts. All'inizio mi piaceva, ma ormai sono lustri che non lo posso vedere manco a Natale.

Ora la curiosità ce l'ho per le scarpe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...