> Cercasi Circolo Disperatamente - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Cercasi Circolo Disperatamente


Ospite RUBENSUB

Messaggi raccomandati

Ospite RUBENSUB

CIAO RAGAZZI,

QUESTA E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO SUL FORUM , E SPERO CHE POSSIATE AIUTARMI A TROVARE QUELLO CHE CERCO. :clover:

ORMAI DA QUALCHE ANNO HO INIZIATO A PRATICARE LA PESCASUB, MA HO OVVIAMENTE BISOGNO DI MIGLIORARE ANCORA E PER QUESTO VORREI ISCRIVERMI AD UN CIRCOLO DI PESCA QUI A PALERMO.

NE CONOSCETE? SE SI, MI DITE COME FUNZIONA? SONO APERTI A TUTTI? SI PAGA?

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E VI SALUTO :bye:

RUBENSUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO RAGAZZI,

QUESTA E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO SUL FORUM , E SPERO CHE POSSIATE AIUTARMI A TROVARE QUELLO CHE CERCO. :clover:

ORMAI DA QUALCHE ANNO HO INIZIATO A PRATICARE LA PESCASUB, MA HO OVVIAMENTE BISOGNO DI MIGLIORARE ANCORA E PER QUESTO VORREI ISCRIVERMI AD UN CIRCOLO DI PESCA QUI A PALERMO.

NE CONOSCETE? SE SI, MI DITE COME FUNZIONA? SONO APERTI A TUTTI? SI PAGA?

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E VI SALUTO :bye:

RUBENSUB

 

Guarda, di Palermo, nn sono assolutamente esperto. Pero' ho la certezza che li da te esistono corsi di apnea e quindi, penso, anche un circolo inerente, organizzati niente di meno che da Nicola Riolo... ;) Puoi chiedere informazioni allo 091-6250130 o allo 091-7304040. Sapranno darti informazioni sui costi e sul circolo che senz'altro esistera'.

Spero di esserti stato utile.

Ciao :bye:

Jack

 

ps: nn scrivere in maiuscolo che vuol dire che stai urlando :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si,sono aperti a tutti.

 

si,si paga ma veramente poco.La quota è annuale e comprende la tessera federale e una certa quota per il sostentamento del circolo.In genere siamo tra i 30 e i 40 euro in tutto all'anno.

 

I vantaggi sono tanti:conoscere appassionati e posti,poter fare le gare (nel qual caso ti servono altri documenti),partecipare alle iniziative del circolo,ecc ecc(se fai una ricerca sul forum ne abbiamo parlato tante volte).

 

Non so consigliarti che circoli ci siano dalle tue parti con precisione ma sul forum ci sono tanti amici siciliani che sapranno consigliarti.Basta andare QUI per trovarne a iosa

Ciao

Modificato da Uccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RUBENSUB
CIAO RAGAZZI,

QUESTA E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO SUL FORUM , E SPERO CHE POSSIATE AIUTARMI A TROVARE QUELLO CHE CERCO. :clover:

ORMAI DA QUALCHE ANNO HO INIZIATO A PRATICARE LA PESCASUB, MA HO OVVIAMENTE BISOGNO DI MIGLIORARE ANCORA E PER QUESTO VORREI ISCRIVERMI AD UN CIRCOLO DI PESCA QUI A PALERMO.

NE CONOSCETE? SE SI, MI DITE COME FUNZIONA? SONO APERTI A TUTTI? SI PAGA?

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E VI SALUTO :bye:

RUBENSUB

 

Guarda, di Palermo, nn sono assolutamente esperto. Pero' ho la certezza che li da te esistono corsi di apnea e quindi, penso, anche un circolo inerente, organizzati niente di meno che da Nicola Riolo... ;) Puoi chiedere informazioni allo 091-6250130 o allo 091-7304040. Sapranno darti informazioni sui costi e sul circolo che senz'altro esistera'.

Spero di esserti stato utile.

Ciao :bye:

Jack

 

ps: nn scrivere in maiuscolo che vuol dire che stai urlando :thumbup:

 

ma io infatti stavo urlando!!

scherzo, cmq grazie per le informazioni, non vedo l'ora di cominciare.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RUBENSUB
si,sono aperti a tutti.

 

si,si paga ma veramente poco.La quota è annuale e comprende la tessera federale e una certa quota per il sostentamento del circolo.In genere siamo tra i 30 e i 40 euro in tutto all'anno.

 

I vantaggi sono tanti:conoscere appassionati e posti,poter fare le gare (nel qual caso ti servono altri documenti),partecipare alle iniziative del circolo,ecc ecc(se fai una ricerca sul forum ne abbiamo parlato tante volte).

 

Non so consigliarti che circoli ci siano dalle tue parti con precisione ma sul forum ci sono tanti amici siciliani che sapranno consigliarti.Basta andare QUI per trovarne a iosa

Ciao

 

grazie per il consiglio, effettivamente ho trovato un sacco di "terroni"siculi come me!!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...