> Info Alghero - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Entri in territorio FROG E JIINKA quindi??????? :D:D

Allora:

Alghero e' un posto bellissimo che puo offrire praticamente di tutto al pescatore in apnea!!!!

 

Fatta eccezzione per la parte che va Da Capo Galera fino a Punta Cristallo in quanto Parco Marino di Capo Caccia!!!

 

Da Punta Cristallo in poi puoi sbizzarirti come meglio credi!!!

I Fondali offrono di tutto;

Dalla classica Franata di massi fino al Grotto che si trova dalle parti di Cala viola!!

Proseguendo trovi Torre Del Porticciolo Porto Ferro fino ad arrivare a Capo Argentiera!!!!!

 

Posti bellissimi che oltretutto consentono buonissimi acessi anche partendo da terra!!!

 

Se hai il Gommone e' ancora meglio in quanto ti puoi scorrere la costa che e' un piacere e visitare tante ma tante zone!!!

 

Il pesce c'e' ma e' difficile " come in tutti i posti"

Occhio al taglio dell'acqua fredda che sopratutto a inizio estate dalle parti di Alghero e' molto accentuato e provoca il deserto in certe giornate!!.

 

Da Alghero Paese inoltre puoi decidere di battere delle zone andando in direzione Bosa!!!

La spettacolarita' dei fondali non e' la stessa ma sono CMQ zone buone anche queste!!!

 

Inoltre se hai il gommone puoi andare a farti un salto a Capo Marargiu e li c'e' davvero da rifarsi gli occhi te lo garantisco :thumbup:

 

Buona Fortuna :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti

 

Qualche tempo fa mandai una richiesta di info su Baia Chia,solo che dovendo andare con altre persone,non tutti erano concordi,ora mi hanno prospettato Alghero,mi sapete dire com'è? si può pescare?

 

Grazie a tutti

 

Andrea Raulli

NO non si puo pescare in tutta la zona di alghero, poi cosa vieni a fare non ce neanche un pesce viaggio spreccato :laughing::laughing::laughing:

Scherzo segui i consigli di frog :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Frog,grazie per le info veramente dettagliate,mi fa piacere che Alghero sia un posto dove anche senza gommone si può trovare posti interessanti,al contrario della scorsa estate all'elba,quest'anno non sarò munito di gommone,quindi sapere che si possono trovare lo stesso bei posti ,mi fa piacere.

Ma tu abiti da quelle parti?

Per caso mi sai dare anke qualche dritta per prenotare qualche appartamento da fittare per ultima di luglio prime due di agosto?(lo so,forse ora sto chiedendo troppo).Grazie ancora per le info!

 

Un caro saluto

 

Andrea Raulli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...